• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42PFL8404H vs Samsung 40B650 / Sony40W5500

mwing

New member
Salve, pongo questa quesito per capire se quello che leggo in questo forum sui Philips è vero, cioè che sono all'altezza dei più diffusi e pubblicizzati Samsung e Sony e che anzi per alcuni versi ne sono superiori.
Leggendo nei rispettivi 3d ufficiali ognuno decanta quello che ha comprato, e le comparative di solito sono tra Samsung e Sony e mai col Philips.
Li ho visti tutti e tre, so che hanno caratteristiche molto simili, ma vorrei sapere al di là della dimensione se ci sono caratteristiche tecniche realmente diverse tra loro ed in cosa gli uni sono meglio dell'altro.
Se vi va ...
Grazie

guarda anch io ero nella stessa tua situazione poi dopo molte opinioni ho optato per il philips.........................

angolo di visione,compatibilita c+,pannello molto veloce quindi niente imput lag...elettronica ottima,pauroso per vedere blu ray e con ps3 e o xbox 360,hambilight e poi perche e superiore visivamente a gli altri 2 che hai citato e ti dico che sono quasi 5 mesi che studio

è abbastanza soggettivo, io ero rimasto con gli stessi Tv + il Toshiba 42XV635 .
alla fine ho scelto il Sony e non me ne pento.
Sono tutti buonissimi prodotti, forse il Samsung ha qualcosa in meno in termini di visione di materiale SD, ma di contro legge moltissimi formati via USB...ripeto va a gusti.

... poi mi sembra che il philips abbia problemi di lettura dei divx da usb e che la net tv non vada un gran che ...