Philips 42PFL7772D o Sharp LC42X20E?

• Autore discussione Autore discussione DvD
  • Data d'inizio Data d'inizio

DvD

New member
Salve a tutti. Dato che nell'immediato futuro (forse già domani) :D acquisterò un tv lcd full hd, vorrei sapere quale tra questi due mi consigliate, visto che il prezzo è più o meno lo stesso e sono entrambi interessanti.
Philips 42PFL7772D oppure Sharp LC42X20E??
Grazie delle risposte!

Snake88 ha detto:
io prenderei il secondo
Effettivamente anche io prenderei il secondo, anche se l'altro mi tenta non poco. Però sul sito della philips non l'ho trovato quel modello, e non so perchè....:confused:

Ma non sa niente nessuno??? Può essere che tra tutti quelli che girano per questo forum solo uno (grazie) mi ha risposto??

DvD ha detto:
Ma non sa niente nessuno??? Può essere che tra tutti quelli che girano per questo forum solo uno (grazie) mi ha risposto??
Il Philips è praticamente uguale al 42PFL7762 con l'aggiunta di una presa HDMI per un totale di 4.
Credo lo trovi solo da Expert.

Per la scelta, credo valga la pena vederli funzionare assieme...

tcodato ha detto:
credo valga la pena vederli funzionare assieme...
Finalmente qualcuno che risponde :) Grazie!! Si in effetti l'ho visto solo da Expert, e credo proprio che hai ragione. L'unica soluzione in effetti dovrebbe essere quella di vederli in funzione insieme.

E qualcuno sa come si comporta quel modello di Philips? E' buono oppure non vale niente rispetto allo Sharp X20E ? Ditemi voi, che ne sapete abbastanza sulla questione....

Ultima modifica: