Actarus1969
New member
nessuno lo sa??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarus1969 ha detto:nessuno lo sa??
quindi, meglio o peggio? che cosa vuol dire composito e CVBS?spapagni ha detto:Non puoi visualizzare il segnale come RGB ma solo come Composito.
Beh guarda, a parte quelle macchioline penso comunque sia meglio dei rispettivi concorrenti di quella fascia, col panasonic poi non lo paragono neanche..100 volte meglio il Pilippozlatanic ha detto:a leggere i vs commenti sono felice per l'ennesima volta di non aver preso un philips!
MorPh3uZZ ha detto:Da quanto ho letto, l'unico problema di questo plasma è la presenza di macchie sullo schermo che solo alcuni utenti hanno notato.
Me lo consigliereste? C'è di meglio in giro?
andrea mingozzi ha detto:Salve, volevo informare i possessori, spero felici quanto me, del /12 che nonostante il parere negativo del centro assistenza, ho trovato il coraggio per attivare dal menù di servizio la famigerata 720p.....................e tutto funziona alla grande. Adesso aggancia il segnale del 9000s sia a720p ( prima avevo schermo nero...) che a 1080i, anche se io preferisco ancora scalare l'immagine a 1080i. Per chi vuole emularmi....... bye Andrea PHILIPS PF42 9966/12 PHILIPS DVP 9000 HUMAX HDCI 2000 NAD T163 3x NAD C270 4x BeW 603s3 centrale 600s3 sub ENERGy MICROMEGA CD3.1 con DUO BS2.
andrea mingozzi ha detto:Ciao, io preferisco scalare le immagini a 1080i, ma francamente già a 720p il risultato è notevole....., con 1080i noto ovviamente piu' contrasto e tutto rimane molto fluido. Ho attivato la 720p per curiosità ed anche per comodità , perchè siccome sono collegato solo in hdmi se per sbaglio settavo a 720p mi veniva......IMMAGINE NON DISPONIBILE.... e dovevo attaccare una scart per risettare ad un'altra risoluzione.Per quel che riguarda il dvp 9000s io ne sono contentissimo e del denon che avevo prima non sento assolutamente la mancanza, soprattutto di tutti i suoi tic..toc che non sopportavo piu'. Come video preferisco il philips e come audio non c'è assssssssssolutamente paragone. Ciao Andrea
un mio caro amico ha un 0602 e gia' ha le macchiePerò per adesso tutto bene (il mio è 0602): avete notizie di come si comportano i più recenti e se danno lo stesso problema?