marconet74 ha detto:il centro assistenza che puntualmente è venuto a prelevare la tv mi ha comunicato verbalmente che non esistono più i pezzi di ricambio!
è mai possibile ?? in un tv così nuovo? non ci sono degli obblighi di legge per i prodotti col marchio CE?
Ciao, non ti posso aiutare ma mi associo al grido di dolore perchè sono nella tua stessa situazione: 3 anni fa ho comprato un Philips 50PF7320 (altro modello ma appunto stessa epoca) e all'inizio di settembre ha cominciato a diventare violetto dopo un paio d'ore che era acceso, poi ha cominciato a non accendersi più col telecomando e alla fine non si accendeva per niente. Anche a me hanno risposto la stessa cosa, o meglio la prossima settimana mi diranno se hanno trovato il pezzo di ricambio ma sarà difficile.
In realtà se l'assicurazione (avevo fatto l'estensione di garanzia) mi dovesse rifondere almeno i 1.000 eur di massimale direi che mi conviene proprio comprarne uno nuovo, perchè non so quanta affidabilità abbia dopo una riparazione importante un prodotto che ha dimostrato di durare così poco.
Dal punto di vista della qualità visiva per me era ottimo, ma se più prodotti Philips presentano la stessa tendenza a durare poco questo mi fa dubitare dell'affidabilità della marca....