• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Philips 42PF9731D

George Washington

New member
Dopo aver letto molti messaggi, ho le idee ancora più confuse. Mi sembrava che il rapporto qualità/prezzo di questo lcd fosse ottimo, anche perchè dovrei utilizzare il portatile in wifi e questo mi sembra sia l'unico che supporta tale collegamento. Poi la questione che non è full hd, la risoluzione minore per il collegamento con il pc, ed altre problematiche mi hanno portato in lieve depressione.. Secondo voi, considerando l'attacco futuro con ps3, sky hd e blu ray (attualmente ho sd, dvd, vhs e stereo non hdmi) è da considerare comunque un buon acquisto o ce ne sono altri con caratteristiche migliori (sempre in quella fascia di prezzo ?). Grazie della risposta, mi salverete dalla depressione..