• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42PF5331 o LG PC3RA

• Autore discussione Autore discussione awe
  • Data d'inizio Data d'inizio

awe

New member
Ciao ragazzi sono nell'indecisione più estrema !! Non so' quale prendere questi due modelli leggendo un po' in giro mi sembrano ottimi.

LG dal vivo è uno spettacolo forse però un po' troppo 16/9 mi sbaglio ?

Quale dei due soffre meno il burn-in ?

Ciao
Andrea

awe ha detto:
LG dal vivo è uno spettacolo forse però un po' troppo 16/9 mi sbaglio ?

...anche secondo me è un po' troppo 16/9:mbe: , forse 15/9 sarebbe stato un po' meglio. Ad ogni modo accertati sul Philips di cui parli, credo che anche quello sia 16/9 uguale:( . Poi se è troppo anche quello, non so che dirti: questione di gusti!
Per il burn-in il Philips ha un pannello tipo ALIS, quindi soffre quasi per nulla di quel problema. Quanto ne soffra l'LG non so.
Ciao;)

:cool: :D strana sta cosa forse sono il primo a dirlo ma guardandolo vicino a altri plasma panasonic/philips/samsung risulta più schiacciato cioè il pannello è più lungo e stretto degli altri quindi sembra più 16/9 ;)

Solo io ho notato questa cosa ?

awe ha detto:
...cioè il pannello è più lungo e stretto degli altri quindi sembra più 16/9 ;)
Solo io ho notato questa cosa ?

Credo proprio di sì.
A meno che tu ti riferisca alle dimensione esterne del tv che hanno rapporti di dimensione diversi uno dall'altro: io non mai fatto un confronto di questo tipo. Logicamente se un tv ha le casse sotto lo schermo o laterali cambia parecchio, ma non il pannello con tutti i suoi pixel.
...
ma non è che magari quado hai visto l'LG c'era impostato uno zoom tipo wide o panoramica mentre trasmettevano un segnale in 4:3 e ti sei fatto trarre in inganno??:confused:
Ciao