Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
...anche secondo me è un po' troppo 16/9:mbe: , forse 15/9 sarebbe stato un po' meglio. Ad ogni modo accertati sul Philips di cui parli, credo che anche quello sia 16/9 uguale . Poi se è troppo anche quello, non so che dirti: questione di gusti!
Per il burn-in il Philips ha un pannello tipo ALIS, quindi soffre quasi per nulla di quel problema. Quanto ne soffra l'LG non so.
Ciao
strana sta cosa forse sono il primo a dirlo ma guardandolo vicino a altri plasma panasonic/philips/samsung risulta più schiacciato cioè il pannello è più lungo e stretto degli altri quindi sembra più 16/9
Credo proprio di sì.
A meno che tu ti riferisca alle dimensione esterne del tv che hanno rapporti di dimensione diversi uno dall'altro: io non mai fatto un confronto di questo tipo. Logicamente se un tv ha le casse sotto lo schermo o laterali cambia parecchio, ma non il pannello con tutti i suoi pixel.
...
ma non è che magari quado hai visto l'LG c'era impostato uno zoom tipo wide o panoramica mentre trasmettevano un segnale in 4:3 e ti sei fatto trarre in inganno??
Ciao