• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 42PF5321/12 ... lo compro???

micco

New member
Ciao a tutti, credo di essere arrivato alla scelta ma prima di comprare vorrei un vostro consiglio sul citato TV.
Lo vendono a 1590 da Euronics con aggiunto un lettore portatile DVD e a rate....che ne dite? la risoluzione indicata è 852x480 e mi sa che non va bene con la HD anche se ci sono gli ingressi HDMI.
che mi dite=?
grazie

Considerato il fatto che si vede (secondo me) peggio del mio LG che vendono adesso a 1089 euro e ha caratteristiche analoghe... fai tu... ;)

Davvero, il Philips SD non è certo meglio del Pana PA60 o dell'LG... forse preferirei anche un Samsung D51S... a quel prezzo è fuori di testa. Con quei soldi riesci a portare a casa l'ultimo LG HD Ready di cui si discute nel forum degli indecisi... un altro pianeta.