Dover aver inviato una mail al servizio assistenza Philips, sono stato contattato telefonicamente per fare alcune verifiche a video. Il giorno dopo il tecnico mi ha richiamato comunicandomi che il problema della versione 89 è conosciuto da Philips che stà quindi preparando una versione 90 che non dovrebbe dare problemi (mi è stato detto in via informale che sarà online tra circa due settimane).
Philips mi manderà per posta un pen drive con l'aggiornamento.
A detta del tecnico alcuni TV con determinati nr. di serie (probabilmente venduto nel primo semestre 06) potevano incorrere in un blocco, mewntre altri semplicemente non riuscivano a fare l'aggiornamento (il mio) ed altri ancora non avevano problemi di upgrade.
Phlips a mio parere ha saputo dimostrarsi all'altezza del suo nome, raramente ho trovato un callcenter assistenza così disponibile e attento ai clienti.
Philips mi manderà per posta un pen drive con l'aggiornamento.
A detta del tecnico alcuni TV con determinati nr. di serie (probabilmente venduto nel primo semestre 06) potevano incorrere in un blocco, mewntre altri semplicemente non riuscivano a fare l'aggiornamento (il mio) ed altri ancora non avevano problemi di upgrade.
Phlips a mio parere ha saputo dimostrarsi all'altezza del suo nome, raramente ho trovato un callcenter assistenza così disponibile e attento ai clienti.
ACILIASUD ha detto:Se parli con il centro assistenza (per esempio quelli che sono venuti a casa mia) ti dicono esattamente il contrario, mi hanno detto: "L'aggiornamento è una cosa molto delicata, non è come un computer" , comunque il mio tv adesso è in assistenza e sono curioso di sapere che cosa faranno.
In ogni caso l'ultimo aggiornamento andato a buon fine è stato fatto ne più ne meno come tutti gli altri. tv acceso, inserito penna usb, caricamento Upgrade, completamento eseguito, spento tv e riacceso.
Infatti non capisco neanche io il motivo, sta di fatto che qualcosa è successo.