bugsrunner ha detto:Trovato in un sito francese l'unico miglioramento della nuova versione:
- Migliorata la stabilità della EPG
Ma che dite: conviene fare questo aggiornamento? A che serve la EPG in un TV? ... io quasi quasi me lo tengo così...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bugsrunner ha detto:Trovato in un sito francese l'unico miglioramento della nuova versione:
- Migliorata la stabilità della EPG
DylanDog1979 ha detto:dopo 10 minuti di sottotitoli il mio plasmone 42" diventa mooolto scuro, come se la luminosità fosse calata notevolmente. Appena spengo il televideo la luminosità torna normale...!!!
CAPITA ANCHE A VOI????
moira90 ha detto:Qualcuno mi sà dire le dimensioni del 9631 imballato?
Lo devo andare a ritirare in un ingrosso e non sò se mi entra in macchina.
Tra l'altro si potrà trasportare steso in orizzontale?
moira90 ha detto:Qualcuno mi sà dire la procedura per entrare nel menù di servizio per vedere le ore di funzionamento ?
Grazie.
CalabrOne ha detto:fanel e massimiliaspi, forse vi è sfuggita la perte di regolamento in cui si dice che il quoting integrale è VIETATO!.
Due giorni di sospensione ad entrambi per ripassare il regolamento.
A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario, con la possibilità di bloccare l'account a qualsiasi iscritto, indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata.
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
mattew ha detto:Ragazzi possiedo questo tv da piu' di un anno...ho settatto cosi':
Contrasto 60
luminosita' 51
colore 45
nitidezza 5
sensore luce spento.