• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips] 42FP9631D

• Autore discussione Autore discussione batz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tridimensionalità

Ragazzi ma voi la trimensionalità la vedete ? Io forse sono abbituato al philips pixel plus catodico di 4 anni , di mio padre, fà e lì si che si vedeva . Sembrava di essere vermente tra gli attori. Le immagini escono letteralmente dallo scermo con tutti i tipi di segnale SD anche pessimi.
Io rimango sbigottito che con tutta questa nuova tecnologia sia Plasma che LCD non raggingano ancora nulla di simile anche in casa Philips. Ciao

PRESO! :D
Dovrebbero consegnarmelo domenica mattina, non vedo l'ora! :cool:
Era l'ultimo in esposizione, pagato 1190 (con fattura per la deduzione fiscale dei 200 euro).
Ora devo pensare alle connessioni: meglio component o HDMI? :confused:
Spero che il telecomando funzioni anche col DVD e l'ampli (entrambi Philips) ma per esperienza credo che non dovrebbero esserci problemi. :p

Accidenti.....io a Maggio 2006 l'ho pagato 2800 euro.

Vabbè, è il progresso tecnologico. Ora lo metterò in camera da letto e in salone passerò ad un 50 da scegliere subito dopo natale ;)

Da quanto so, e da quanto più volte (hai cercato?) è stato affermato sul Forum, non ci sono al momento CAM da utilizzare sulle TV abilitate per il DTT.

AMV77 ha detto:
Qualcuno sa dirmi che lettore di cam devo comprare per usare la sceda di mediaset?

il sistema di codifica che usa mediaset dovrebbe essere "nagra" ed in teoria ti basterebbe prendere una cam nagravision, ma il problema è che mediaset premium non mi risulta che vada con i decoder common interface, quindi neanche con quello integrato nel nostro televisore,
parlo per sentito dire... se qualcuno può smentire sarei ben felice
saluti
fanel

Mi pare di aver letto (non ricordo se qui su AVmagazine o su AFdigitale) che a gennaio dovrebbero arrivare le prime CAM CI (però sarà da verificare se effettivamente funzionano coi servizi premium di Mediaset e La7.

PS: ma i cavi HDMI a che prezzi li trovate? Io li ho visti sui 40/50 euro... :cry: pensavo che ormai si trovassero anche a meno (tempo fa ne avevo visto uno in offerta a 15 euro). :confused:

Sono riuscito a trovare un cavo HDMI G&BL a 19.90 (di plastica) e questo Philips a 34.90.
Lo userei per collegare il DVP9000S al 42PF9631D, secondo voi prendendo il cavo Philips avrei un effettivo miglioramento di immagine o posso prendere il G&BL e risparmiare 15 euro? :confused:

Il gioiello è arrivato! :D
Tutto fantastico, mi sembra tutto ok. Però ho guardato nel menu di servizio è le ore di funzionamento sono più di 1000! :eek: Spero che questo non comprometta troppo la durata del tv... a questo punto cmq credo sia inutile fare un periodo di rodaggio con le impostazioni (luminosità, colore, contrasto) a bassi livelli, giusto? :confused:
Cmq sono soddisfatto di come si vede sia la tv che soprattutto dvd e foto tramite usb (i dettagli sono fantastici). Ho anche fatto l'aggiornamento sw all'ultima versione senza nessun problema!

PS: l'Ambilight è fantastico! :p

ar973 ha detto:
Il gioiello è arrivato! :D
Tutto fantastico, mi sembra tutto ok. Però ho guardato nel menu di servizio è le ore di funzionamento sono più di 1000! :eek: Spero che questo non comprometta troppo la durata del tv... a questo punto cmq credo sia inutile fare un periodo di rodaggio con le impostazioni (luminosità, colore, contrasto) a bassi livelli, giusto? :confused:
Cmq sono soddisfatto di come si vede sia la tv che soprattutto dvd e foto tramite usb (i dettagli sono fantastici). Ho anche fatto l'aggiornamento sw all'ultima versione senza nessun problema!

PS: l'Ambilight è fantastico! :p

Scusa, l'hai comprato nuovo e te l'hanno dato con 1000 ore di visione?

Chiamali e faglielo riportare indietro immediatamente.....Hai comprato un televisore usato...

Tra l'altro se leggi tutto sto post ad uno era capitata una cosa del genere e gli è stato cambiato il tv.

Chiamali...Chiamali....Chiamali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se nn sentono....ASSOCIAZIONI CONSUMATORI!!!!!!!!!!!!!!!1

Beh, era quello esposto... sapevo che era stato acceso parecchio in negozio... in fondo l'ho pagato circa 300 euro in meno rispetto al prezzo più basso che sono riuscito a trovare in giro.
Quello che vorrei sapere è quant'è all'incirca la durata di questo plasma, in negozio mi hanno detto, se non sbaglio, 60.000 ore. In tal caso effettivamente 1000 ore non sono poi tante. In più esteriormente è perfetto, me lo hanno fatto controllare con calma e non c'è neanche un graffio. Però se, per dire, la durata di questo pannello fosse di 10.000 ore allora la cosa cambierebbe un pochino... avrebbe già fatto il 10% della sua vita.

ar973 ha detto:
Beh, era quello esposto... sapevo che era stato acceso parecchio in negozio... in fondo l'ho pagato circa 300 euro in meno rispetto al prezzo più basso che sono riuscito a trovare in giro.

Ah ok...Se lo sapevi tutto ok....

!000 ore sono niente...Tranquillo e goditi l'ambilight

problema con 42pf9631d

salve a tutti sono un nuovo iscritto avrei un grosso problema
da ieri il mio plasma 42pf9631d si accende regolarmente ma dopo circa
3 minuti scompare la videata e appaiono non visibili molto bene due fasce
bianche verticali non fisse ma vibranti (per capirci tipo quando regoli il canale av) con un forte rumore tipo canale non sintonizzato bene dopo
qualche secondo il tv si spegne e comincia a lampeggiare il led rosso
premetto che ho gia' provato a staccare la spina e a fare l'aggiornamento del software concluso senza errori ma il problema persiste
il plasma a circa un anno di vita
ringrazio anticipatamente per qualche aiuto
(penso prorio che dovro chiamare l'assistenza)
ciao a tutti