• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

philips 429731d

vai al sito tomshw,c'è una recensione........le premesse sono che riesce a stare davanti al sony 40x2000......buona lettura e godi!!!!!!!!!(poi fammi sapere quando hai letto la recensione)OTTIMO PHILIPS,io ho il fratello minore;)

harlock4d ha detto:
ok fammi sapere

Con le poche prove che sono riuscito a fare (è già in assistenza, non riparte più), mi è sembrato valido nonostante i segnali (antenna e digitale terrestre) non proprio buoni. Con un lettore dvd collegato in hdmi ho visto buone cose, immagini nitide, colori brillanti, perde molto su quelli scuri, ma non darei troppe colpe al tv, ma bensì ai dvd che ho provato. In futuro proverò anche parabola e HD e ti saprò dire.

Mi hanno chiamato dall'assistenza e devono cambiare la board della tv, che deve essere fatta arrivare direttamente dall'Olanda; qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta in particolare? E' come dire la motherboard di un pc?:O