• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42 pfl9900d AUREA.... magnifico!!!

Non credo proprio(anche perchè due sub del genere non costano di certo migliaia di euro): è come il 9832,le tv con ambilight full surround sono vendute come prodotti d'elite.

ma di ke vi meravigliate? sony e philips hanno un rapporto qualità prezzo pessimo.. se considerate che i samsung f8 sono praticamente perfetti e costano la metà.

55AMG ha detto:
Live peccato che a mio giudizio valgano anche la metà di Philips e Sony come qualità complessiva.

Oh non per live, che sa solo tre parole:

"samsung è magnifica"

Oddio a volte cambia l'aggettivo con "sublime, inarrivabile etc", ma il soggetto è sempre quello!;)
Per me samsung è sinonimo di plasticaccia, pensa un pò :D
Purtroppo devo dire che anche la philips in queste ultime 2 serie, 9632 e 9732, ha un pò risparmiato sui materiali. Forse per riuscire a offrire un prezzo concorrenziale Vs. samsung che sforna 3 tv nuovi, uno con led, uno con 100hz e uno compatibile in 1080p@24fps, nella stessa uscita di mercato e che fra 4 mesi ne farà uscire uno completo...
Samsung ha un solo merito, abbassare la qualità degli altri al suo livello per essere concorrenziali sul mercato:D
L'aurea ha un prezzo alto, ma più basso delle previsioni e inoltre ha introdotto una novità non da poco, sulla cui utilità però mi sono già espresso.

gianmaria_fel ha detto:
Per me samsung è sinonimo di plasticaccia, pensa un pò

Perdonami gianmaria ma non e' con gli estremismi come i tuoi e di live che si possano aiutare le persone sul forum a farsi un'idea su certi prodotti.
Non si puo' certo definire Samsung un produttore di plasticaccia anzi, mentre e' un po' riduttivo dire che Sony e Philips hanno rapporti qualita'/prezzo pessimi.
La verita' e' sempre nel mezzo : Sony e Philips sono talvolta piu' costosi della concorrenza ma ti danno obiettivamente qualcosa di piu', mentre Samsung per contenere i costi accetta qualche compremesso, ma con una qualita' comunque di tutto rispetto sia visiva che costruttiva.

Ciao!!

pako#11 ha detto:
Perdonami gianmaria ma non e' con gli estremismi come i tuoi e di live che si possano aiutare le persone sul forum a farsi un'idea su certi prodotti.
Ciao!!

Chiedo scusa ai mod per il clamoroso OT, però a una "definizione" pubblica trovo corretto rispondere almeno una volta pubblicamente, dopodichè se ci dovessero altri interventi, la cosa proseguirà in PM. Grazie per la disponibilità.

Deduco che per arrivare ad esprimere questo giudizio su di me sicuramente tu abbia letto molti dei miei interventi e non ti sia basato, per giudicare una persona e non un oggetto, su un solo intervento.
Comunque ho usato gli smile per indicare che ero ironico, servono proprio a questo.
Comunque per me:cincin: capita a tutti di sbagliare.

Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
Tu te la sentiresti di investire 5000€(ma cambia poco anche se fossero 4500)in un 42" lcd,pur con questo ambilight,piuttosto che in un pioneer full hd?

come al solito sbagli a scambiare dollari per euro. tv a 4000 euro.

Peccato che 1)i 5000€ non fossero il prezzo in dollari pseudo-convertito ma il prezzo ufficioso in euro,2)non avessi tirato fuori io il prezzo ufficioso(mi pare fosse stato desunto dai listini di alcuni rivenditori).
Mi sfugge comunque l'utilità del discorso.

Ultima modifica:
Onsla ma ancora gli dai retta? :D

Comunque qualcuno ha info dove si possa trovare esposto (o si potrà) questo LCD? Possibilmente zona Como o Milano Nord