• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 40PFT5500: avete esperienza con la serie 5000 di Philips?

maicasajusta

New member
Ho trovato una Philips 40PFT5500 a 400€. Android TV, 4 porte hdmi, i soliti "200hz pmr", 3 usb...insomma, mi ha colpito non poco. Sul web, però, trovo poche recensioni...voi ne sapete qualcosa in più?

La mia alternativa sarebbe una LG 42LF580V (NON android tv) che però non riesco a trovare a quel prezzo, almeno in negozio. Online comunque ci vogliono una quarantina d'euro in più.

Grazie delle opinioni.

Con l'LG 42LF580V andresti sul sicuro dato che che ha ottime recensioni in rete.

Come è stato dimostrato in un recente test i modelli LG sono tra i migliori tra i TV con polliciaggio compreso tra 32" e 50" con un prezzo più basso rispetto ai modelli di altre marche. ;)

.

42LF580V lo hanno online a 399, ma non riesco a capire se almeno una delle 3 porte usb sia in grado di riprodurre video e in quale formato.

una delle mie vecchie LG 32" è in grado di farlo senza colpo ferire (anche con sottotitoli srt) ma alcuni LG da 400/500 euro riportano la funzione USB Movie, che mi fare pensare che l'assenza di 'USB Movie' sul 42LF580V significhi che non è in grado di riprodurre file da chiavetta usb