• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 37pfl9604 si spegne da solo! Aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, oggi per la prima volta ho provato a utilizzare la funzione ricerca in PC dopo l'aggiornamento software! NON FUNZIONA!:mad: :mad:
Prima funzionava GIURO! WMP è settato correttamente, d'altra parte lo era anche prima e funzionava.
Ora mi appare la schermata di ricerca ma non trova mai nulla! Boh!
Domani chiamo di nuovo Philips! Uffa. C'avrei anche altro da fare!

Ho collegato un altro pc al televisore e dopo un pò di prove alle varie risoluzioni sono riuscito a vedere a risoluzione piena senza notare lo sdoppiamento dei caratteri di cui ho parlato prima.
Tirando un pò le somme, il televisore ha ancora bisogno di qualche rettifica al suo software e, possibilmente, il rilascio di drivers specifici per l'uso come monitor VGA.
Se aggiungessero, poi, una funzione di refresh dell'immagine e di regolazione automatica della stessa (cosa presente su tutti i monitor), si dovrebbero ottimizzare gli inconvenienti che, in una macchina giovane e complessa, come questa, sono comprensibili.
Da parte mia, domani evidenzierò tutto al tecnico che verrà a casa, dopodichè riscriverò alla philips tramite il sito.
Quante più segnalazioni in merito arriveranno, tanto più velocemente si muoveranno per apportare i correttivi che servono.
Per quanto riguarda la funzione "ricerca in pc", va segnalata la sua instabilità, in quanto Window media player rileva la periferica, ma il televisore, in fase di scansione, è come se rimanesse bloccato. In poche parole, la funzione o parte immediatamente o rimane in fase di ricerca indefinita.
Segnaliamo tutto al supporto philips e facciamolo numerosi

Ultimi aggiornamenti:
il televisore continuava a ricercare senza trovare nulla!
Al che mi si è illuminata un'idea!
E visto che ho aggirnato il software e non lo avevo ancora spento (non solo con il telecomando lasciandolo in stanby), ho provato a spegnerlo e riaccenderlo del tutto utilizzando il tastino a lato del tv.
Bene!
Tutto ha funzionato correttamente! Ho avuto la giusta visione!
Comunque anch'io farò la segnalazione a Philips.
Ciao a tutti!

Ciau a tutti!
Sono contento di poter dire che dopo aver installato l'ultimo aggiornamento rilasciato da mamma Philips tutti i problemi di spegnimento del TV in ambiente NET TV sono spariti! Ole'!

zuppi ha detto:
Ciau a tutti!
Sono contento di poter dire che dopo aver installato l'ultimo aggiornamento rilasciato da mamma Philips tutti i problemi di spegnimento del TV in ambiente NET TV sono spariti! Ole'!

Anche io ho aggiornato con l'ultima versione (del 4 Novembre). Ma già dal precedente aggiornamento non mi dava più problemi. Non ho capito che cosa è migliorato con l'ultimo aggiornamento del 4 Nov...cmq Menomale che è stato risolto :)

40PFL9704 si riavvia ancora

Ciao,

sono anch'io felice possessore da qualche giorno di un bellissimo 40PFL9704.
Contrariamente a quanto riportato da altri utenti mi dispiace dovervi comunicare che l'aggiornamento del firmware del TV all'ultima release disponibile (000.026.066.000) a me NON ha risolto il problema del reboot.:mad:
Dopo alcuni minuti di navigazione in YouTube, il TV continua a spegnersi con uno schiocco e a riavviarsi partendo dal logo "Philips".
Il guasto mi è capitato diverse volte con un comportamento assolutamente casuale (qualche volta dopo 5 minuti, qualche volta dopo un'ora) e non dipendente dal contenuto (ho provato a riaprire lo stesso video che mel'ha fatto impallare e la seconda volta ha funzionato, e ciò anche seguendo lo stesso percorso di navigazione...)
Per la connessione utilizzo una rete WiFi con un router Netgear DG384G e protocollo WPA; come qualcuno ha già osservato, anche io ritengo che il problema possa essere dovuto ad una non corretta gestione del WiFi, in quando noto che il TV si sconnette e si riconnette ogni tanto dal router in maniera casuale (sebbene il segnale sia OK) e probabilmente questo comportamento in alcune condizioni di utilizzo memoria crea una sorta di "Panic" che porta al reboot.
Oggi vado a procurarmi un altro access point da un amico e provo a conenttere il tv col cavo Ethrnet; spero di farvi sapere in serata se è cambiato qualcosa o meno. :mad:

non riesco connettermi WiFi !!

Ciao a tutti possesori di Philips 37PFL9604H.
L'ho comprato oggi e subito ho provato a connetterlo con il mio Netgear DGN2000 ModemRouter WiFi. :D
Il problema:
La tv lo vede immetto la password della rete...e non si collega.:cry:
Serve qualche impostazione strana per il modem ?
WPA-PSK ...ETC :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.