• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

firmware 140.040 in rete

come da titolo sul sito uff.le philips il firmware tanto atteso 140.040 è online

p.s. ho risolto i problemi con Net Tv e guida programmi...

quando lo scaricate potrebbe darvi archivio danneggiato , proseguite comunque e fate installazione......

come ho detto prima, problemi risolti.........;)

Ciao a tutti.. vi ho letto abbastanza in queste mille pagine. Ho un dubbio sul modello del tv.
Stavo cercando info sul modello Philips 46PFL6606 poi ho notato cercando online che il modello Philips 46PFL7605 si trova a minor prezzo. E mi pare impossibile visto che il secondo è della serie 7000 (ha l'ambilight ecc..)

Quindi vi chiedo se sapete spiegarmi il perchè e che differenze ci sono riguardo l'ultima parte della sigla (05 contro 06)

grazie mille!

theflyer1972 ha detto:
sei sicuro che tu stia dicendo 'esattezze' ???
1 la versione H NON E' DI'IMPORTAZIONE ma è la versione ITALIA
2 la versione M è LA VERSIONE ATTUALE ITALIA(modelli 2011) che sostituisce la H(modelli 2010) sempre ITALIA

ah grazie per la precisazione.. la stavo prorpio cercando
Che differenza essenzialmente tra versione 2010 (H) e versione 2011 (M) ?
grazie!!

X completezza la versione H è senza mhp interattivo,mentre la M si,ma sono entrambi x l'italia,lo stesso discorso vale x i modelli nuovi 2011.

boldherri ha detto:
X completezza la versione H è senza mhp interattivo,mentre la M si,ma sono entrambi x l'italia,lo stesso discorso vale x i modelli nuovi 2011.

capito.. ma l'mhp cosa sarebbe di preciso? la funzione che ti permette tramite decoder di inviare segnali interattivi? un esempio pratico..?

invece chi sa le differenze tra la serie xx05 e xx06 ? se non ho capito male la prima è la serie del 2010, la seconda del 2011 ma cosa si differenzia esattamente tra le due?

grazie!

sempro80 ha detto:
capito.. ma l'mhp cosa sarebbe di preciso?

invece chi sa le differenze tra la serie xx05 e xx06 ?
Ti sei abbastanza già risposto da solo.
L'MHP è l'interattività del digitale terrestre, sono sicuro che se cerchi su Wikipedia trovi una spiegazione esatta ed anche esempi di applicazioni: una che ho provato personalmente è la partecipazione ad un concorso a premi legato a "Chi Vuol Esser Milionario", da casa, durante la trasmissione

La differenza fra la serie xx05 del 2010 e la xx06 del 2011 non la conosco in dettaglio, ma se vai sul sito della Philips c'è una utilissima funzione di Confronta TV

sircame ha detto:
Io pagherei per riscontrare questi problemi...:D
Ad ogni modo credo sia momentaneo, prova stasera o domani...

Per chi interessa... il discorso netgear DGN3500 vs Philips.

Ieri sera ho aggiornato il firmware del router alla versione 1.00.30 e il problema persiste. Con la tv collegata la "lucetta" del modem si accende per 3-4 secondo per poi spegnersi. Insomma, solito discorso, per il router su quel cavo non passa nessun segnale... :cry::cry::cry:

Non so se ne avete già parlato tra queste centinaia di pagine...
Ho un Netgear DGN2000 che ha funzionato egregiamente fino a che non ho collegato il TV in oggetto, il quale si è collegato 1 o 2 volte e poi ha smesso; il bello è che ha smesso di collegarsi anche il Decoder (TS5800HD), mentre i PC tutto ok.
Alla fine ho scoperto che ANCHE SE SEMBRA che i dispositivi sono collegati alla rete, questi poi non si collegano a internet ma SOLO sulle porte 3 e 4. Se cambio porte, tutto sembra funzionare.
In rete ho scoperto che all'interno del router ci sono dei condensatori elettrolitici che con l'uso intenso ed il calore si danneggiano, rendendo il funzionamento dello stesso molto instabile o nullo.
Guarda caso io ho utilizzato sempre due porte ma nel momento in cui ne ho collegate 4 sono cominciati i problemi.
Ora provo a sostituire il DGN con uno spare che (furbamente) ho preso usato sulla baia...

JH61 ha detto:
...
Guarda caso io ho utilizzato sempre due porte ma nel momento in cui ne ho collegate 4 sono cominciati i problemi.
Ora provo a sostituire il DGN con uno spare che (furbamente) ho preso usato sulla baia...

Come volevasi dimostrare, ho smontato il DGN2000 ed il condensatore sull'alimentazione delle porte 3 e 4 era bello 'gonfio'...
Per ora utilizzo lo spare, che funzione bene. Appena posso riparo il primo.

Ciao JH61,
anche io ho il medesimo problema con il DGN 2200. In realtà uso solo una porta del DGN2200 che è collegata ad uno switch 8 porte. Sulla porta 7 dello switch ho collegato il TV. Scusami per l'ignoranza ma cosa è uno spare?
Verifico anche io questo problema sui condensatori sulle 4 porte. Eventualmente se così fosse contatto la netgear. Grazie ancora

fv69 ha detto:
Ciao JH61,
anche io ho il medesimo problema con il DGN 2200. In realtà uso solo una porta del DGN2200 che è collegata ad uno switch 8 porte. Sulla porta 7 dello switch ho collegato il TV. Scusami per l'ignoranza ma cosa è uno spare?
Verifico anche io questo problema sui condensatori sulle 4 porte. Eventualmente se così fosse contatto la netgear. Grazie ancora

Ciao fv69, spare vuol dire semplicemente 'di scorta' ;)
Se sei ancora in garanzia non ti conviene aprirlo. Se la garanzia è scaduta, ripararlo è molto semplice: trovi tutte le indicazioni su:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998271&page=193

Saluti

JH61 ha detto:
Ho un Netgear DGN2000 che ha funzionato egregiamente fino a che non ho collegato il TV in oggetto, il quale si è collegato 1 o 2 volte e poi ha smesso; il bello è che ha smesso di collegarsi anche il Decoder (TS5800HD), mentre i PC tutto ok.
Io ho le elettroniche in firma.
Se collego direttamente il server alla tv tutto ok.
Se faccio passare tutto attraverso il router la lucella che identifica la presenza della periferica, in questo caso la tv, si accendo per 3-4 secondi, e poi si spegne. se faccio la connessione guidata dalla tv, il menù impazzisce...

Il tutto sembra si risolva utilizzando il wifi, ma non ho mai provato...

Sia la tv che il router sono aggiornati.

Come ho detto varie volte io ho rinunciato, ora sto guardando online per vedere di comprarmi un mediacenter esterno, che sicuramente è anche più performante della tv...

sircame ha detto:
Io ho le elettroniche in firma.
Se collego direttamente il server alla tv tutto ok.
Se faccio passare tutto attraverso il router la lucella che identifica la presenza della periferica, in questo caso la tv, si accendo per 3-4 secondi, e poi si spegne. se faccio la connessione guidata dalla tv, il menù impazzisce...

Il tutto sembra si risolva utilizzando il wifi, ma non ho mai provato...
QUOTE]

Ciao,
anch'io ho il DGN3500 e funziona tutto impeccabilmente in wi-fi ( XBOX360,TV,Samsung bdc 8500 HDD Recorder,PC, frigorifero, la moglie,ecc...).
Non ho mai provato la connessione diretta via cavo LAN.

Eppure l'ho comprato pensando ( e lo è ) che fosse tra i migliori.

Ti auguro di venirne a capo.
Ma Neatgear che ti dice?

Ciao hurdegha io ho contattato la Netgear loro dicono che il problema è del TV Philips visto che altri apparecchi (PC ed etc.) si collegano tranquillamente.

sircame ha detto:
...

Se vai a curiosare sul link che ho indicato, ai vari utenti ne sono successe di tutti i colori a causa del 'difetto del condensatore', che ormai è un classico.
Una cosa simile mi successe con una motherboard di un pc, che sembrava funzionare ma faceva le cose più strane; cambiati i condensatori di alimentazione tutto è tornato a posto.
Se non sei più in garanzia (ma anche se lo sei, non mi sembra ci siano sigilli) apri il router e controlla i condensatori elettrolitici (sono cilindri verticali blu, neri o marroni alti circa 15/20mm): se hanno la parte superiore 'gonfia' sono da sostituire subito.
Se poi la STESSA porta che usi per il tv funziona perfettamente con altri dispositivi, allora è proprio il tv (strano, però)...

Ho anch'io un router netgear 3500 che comunica senza problemi col TV philips via wifi.
Non ho mai aggiornato il software del TV (mi sembra sia 140.17 o simili) e a questo punto mi chiedo se mi convenga aggiornare o meno.
Aggiornando rischio di ritrovarmi con la televisione che non comunica più col router? Oppure questi problemi si verificano soltanto via cavo?
Aggiornando quali miglioramenti potrei ottenere e a quali rischi potrei andare incontro?
Grazie a tutti

Ciao,

negli ultimi 4 giorni si sono verificati strani problemi sul mio 37pfl7605.

In pratica all'improvviso durante la visione si sente come un "click" all'interno del televisore e poi si spegne, e si riaccende da solo.

E successo a qualcuno una cosa del genere ? :confused: