Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io pagherei per riscontrare questi problemi...Penso si tratti di qualche problema con il server della Philips che gestisce questi servizi......voi avevte riscontrato problemi simili?
sircame ha detto:...Ad ogni modo credo sia momentaneo, prova stasera o domani...
boldherri ha detto:Anche io appena preso il tv non riuscivo a connettermi alla net tv,poi ho risolto con l'aiuto dell'utente fabio.c66,
prova a connetterti alla net tv poi mentre ti dice connessione in corso spegni il tv,appena riacceso il tv vai subito nella home e ricerca in net tv.
o altrimenti devi provare a cambiare il canale radio dal tuo router.
Si,basta disabilitare hd natural motion e ti togli l'effetto telenovela,cmq se lo prendi è un ottimo acquisto!maxanet ha detto:Ciao,
mi sapete dire se l'effetto "cinema" si può disabilitare ?
Mi spiego meglio, l'ho visto a casa di un amico e mi interessa acquistarlo, ma ho notato quel fastidioso effetto "telenovela". Si può lavorare sulle opzioni ?
ramessse ha detto:come da titolo da quando ho aggiornato alla 039 finale niente piu guida programmi e Net tv.
dice sempre server philips non trovato
fatto tutto resettare net tv spegnere accendere, wifi e cable ma nulla
qualcuno ha una soluzione?
grazie
Sul sito di supporto Philips (in Inglese) è scritto chiaramente che il problema è stato risolto sulle serie 8000 e 9000 con il nuovo FW 140.040, che sta per uscire con il fix anche per la serie 7000 (in realtà gira già una prerelease inviata dalla Philips a qualche utente del forum).picodp ha detto:In giro su internet leggevo :
. The technicians told me that Philips has "found" the issue and its software related and they will work on it to release a new firmware for that issue.
Sei sicuro che sia un firmware ufficiale?marcre72 ha detto:il firmware 140.40 l'ho scaricato dal seguente link
http://dl.dropbox.com/u/39302754/FUS_Q5551_0.140.40.0_prod.zip
recuperato dal forum ufficiale Philips.
sircame ha detto:Sei sicuro che sia un firmware ufficiale?
Perchè dal link non mi pare proprio... linka ad un server dropbox...
Sul sito ufficiale, almeno per il 37 pollici, l'ultimo aggiornamento è il 140.039
picodp ha detto:...eh, magari. Come ho detto...putroppo è circa un mese che è così. Domenica ho anche aggiornato il FW e reinstallato i canali...niente! Anzi, la situazione è peggiorata...la connessione ad i servizi NetTV non funziona più!!
La guida TV invece adesso trova i canali giusti (forse perchè ho ri-fatto la scansione dei canali)...ma devo cmq provare 4/5 volte....ed è lentissima!
Possibile che abbia solo io questo problema?