• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

ciao, ho ricontattato il supporto Italia per il nostro problema con il router Netgear. Ho chiesto un contatto di un responsabile Italia per esporre il problema. L'operatore mi ha detto di usare la PTA01 io gli ho risposto se Philips me la regala si. A questo punto l'operatore mi ha detto che mi farà contattare dall'ufficio commerciale. Speriamo bene.

Io ho aggiornato all'ultimo firmware,
non so sarà una mia impressione ma io noto un po piu velocità nei menu e cambio canali,mi sembra pure migliorata ancor di piu la resa visiva,poi altre differenze non me ne sono accorto!
cmq il firmware va benissimo.

grazie di esserti immolato come beta-tester ;) appena posso cerco di aggiornare anch'io che mi da ancora problemi di bloccaggio quando vado a leggere da usb(spesso appena accesa la tv)..magari risolvo..mmmmmh ci credo poco eheheheh

Figurati,cmq vai tranquillo aggiorna,
x il problemino che hai quasi sicuramente dipende da come è stato rippato il film,molti film a 1080p vanno benissimo molto fluidi,qualcuno invece va a scattini ma quasi non te ne accorgi,ecco xchè penso che dipende dai film.

mao82 ha detto:
scusate ma per quanto riguarda la CAM va bene qualsiasi marca?
Di solito è consigliata una cam della stessa marca del tv,
xro ad esempio le cam hd sono tutte uguali cambia solo il marchio.
io non ho provato cam diverse ma dovrebbe andare bene.
che cam hai te?

Devo collegare un amplificatore a questa TV, dalla tv esco con l'uscita cuffie e collego l'ampli con l'RCA.

L'uscita cuffie è solo un preout oppure posso controllare il volume?
Chiedo perchè l'ampli è vecchio e non ha il controllo volume (questo era gestito da un pre che ovviamente non ho).

Devo ancora provare, ma se non ho il controllo volume neanche mi ci metto... :(:(:(

Qualcuno ha già provato questo tipo di collegamento?
Grazie... :D

Ultima modifica:
boldherri ha detto:
Di solito è consigliata una cam della stessa marca del tv,
xro ad esempio le cam hd sono tutte uguali cambia solo il marchio.
io non ho provato cam diverse ma dovrebbe andare bene.
che cam hai te?

al momento nessuna, però dovrei comprarne una...e se vanno bene tutte allora scelgo quella che costa di meno

mao82 ha detto:
al momento nessuna, però dovrei comprarne una...e se vanno bene tutte allora scelgo quella che costa di meno
Aspe',un conto è se già avevi una cam,ma se devi acquistarla sempre meglio scegliere una cam della stessa marca del tv.
cosi vai sicuro al 100% e in caso di problemi te la possono sostituire,mentre con una cam diversa hanno la scusa che tu stai usando una cam su un tv di marca diversa.

rasputin67 ha detto:
Ma anche a voi la tonalita' non e' selezionabile?mi spiego la scritta tonalita' invece di essere bianca e' grigia e non si puo modificare:eek:
Adesso anche a me non è selezionabile,forse bisogna disattivare qualche filtro in precise pixel hd

theflyer1972 ha detto:
io ho un mini impianto collegato alle cuffie ed il volume di qeeste ultime non è regolabile da telecomando

Anch'io ho un mini-stereo collegato all'uscita cuffie e confermo quello che dice theflyer1972. Però non sono sicuro che lui sia stato abbastanza chiaro: la risposta alla domanda di sircame è SI', esiste il controllo volume cuffie, ma il problema è, come dice theflyer1972, che tale controllo non è con tasti dedicati sul telecomando, bensì è annegato nei menu dell'audio, quindi è un tantino scomodo da usare. Io, per intenderci, uso il controllo volume da telecomando del mini-stereo :D

io ho un mini impianto collegato alle cuffie ed il volume di qeeste ultime non è regolabile da telecomando
lo imposti da menu o lo regoli dall'impianto esterno
Anch'io ho un mini-stereo collegato all'uscita cuffie e confermo quello che dice theflyer1972.
Grazie..:cool:. allora neanche mi ci metto... :(:(
che fregatura però!
Mentre l'scita digitale è solo in preout giusto? cmq non ci farei niente senza controllo volume...