geppiwear ha detto:
@skaarji: ti confermo i grossi fastidi dei tuoi punti 1, 2 e 4, mentre per il punto 3 potrebbe essere un problema di come hai impostato il formato dello schermo (vedi anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2779634&postcount=723).
Confermo che avevo sbagliato io a settare il formato dello schermo,
anche se in teoria i sottotitoli, non essendo impressi nel video, non dovrebbero finire fuori dallo schermo, se cambio formato video, ma dovrebbero rimanere nello stesso punto
geppiwear ha detto:
Per spostare i canai, cosa che si può fare benissimo, bisogna inserire un codice che di default è banale: ora non ricordo se è 8888 o 0000 o 1234.
Grazie anche x questa, anche se non definirei "banale" il codice 8888. 000 e 1234 li avevo provati, ma a 8888 non ci sarei mai arrivato!
Confermo anche che i canali si spostano senza alcun problema.
A tal proposito, mentre li spostavo ho notato che alcuni canali me li ha salvati non 1, non 2, ma 10 volte!! forse anche di piu
geppiwear ha detto:
E' uscito il log delle modifiche in Inglese aggiornato all'ultimo FW, anche per il nostro modello (7605).
Qualcuno di voi sa cosa dovrebbe essere l'opzione "passaggio al fotogramma precedente/successivo" o, addirittura, cosa dovrebbe rappresentare quell' "ecc." successivo? In Inglese lo riportano come "jump to previous/next frame, etc."
Mai visto/trovato sto "jump to previous/next frame, nemmeno con l'ultimo firmware.
Tra l'altro non mi sembra molto utile. Preferirei di gran lunga avere un "vai al minuto X", invece di dover andare avanti-veloce fino a dove mi serve
E invece posso dire con somma felicità che con l'ultimo firmware posso cancellare dalla mia lista di problemi il punto 2!
skaarji ha detto:
2) legge alla grande mkv e divx da hd esterno, ma se non sono in 16:9 non c'è possibilità di modificare l'aspect ratio?!
utilità di leggere mkv e divx per vederseli deformati = 0...
non c'è proprio modo di settare la ratio giusta?
Meno male!
Purtroppo x i sottotitoli ancora niente