AndyTV ha detto:A Milano Rai HD si vede (canale 501). Se non la prendi penso sia un problema della tua antenna o del sintonizzatore...
Rettifico il mio post precedente. Riesco a vedere RAI HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndyTV ha detto:A Milano Rai HD si vede (canale 501). Se non la prendi penso sia un problema della tua antenna o del sintonizzatore...
Giannirep ha detto:il telecomando del 7605 ha i tasti che si illuminano? grazie
Quand'è così: per me lo Sharp LE810 è superiore e non di poco.trapa ha detto:Sorry mi è scappato un 8 al posto di un 7. Quindi volevo dire 7605
Vale_Mi ha detto:Rettifico il mio post precedente. Riesco a vedere RAI HD
pedroMi ha detto:Qualcuno di voi è riuscito ad accedere alla NET TV???
darix81 ha detto:Certo funziona benissimo.
A te cosa è che non va?
pedroMi ha detto:Mi dice "Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"...io ho un 40pfl7605....la tv è collegata via cavo ad un router...ho provato sia con DHCP attivato e non...ma non cambia nulla.![]()
![]()
![]()
Idee?
Grazie mille
pedroMi ha detto:Allora....evoluzioni....il problema con la NET TV era la porta del router che aveva qualche problema....cambiato la porta funziona tutto...
@boromir: you tube c'è...poi c'è il corriere, meteo, spaziogames e altro ancora al momento non me li ricordo tutti e in più c'è la possibilità di navigare liberamente in internet
Adesso ho un altro quesito.....i file MKV...devono avere delle codifche particolari, tipo audio DTS o AC3...qulacuno può darmi delle dritte in merito?
Grazie
sul sito della philips non ho trovato nulla in merito ma nei doc allegati al mio 37pfl7605 si dice che per la serie 7 e 8 della philips va bene la chiavetta usb wi-fi PTA01: in rete si trova a 44 euro ed è gia' 802.11nAlbyyy3 ha detto:per il Wi-Fi bisogna acquistare la pennetta a parte,,
darix81 ha detto:L'audio DTS non lo legge solo AC3. Poi devoono essere a 23,972 fps altrimenti si vedono un po a scatti.
Ciao
pedroMi ha detto:Domandina....HDisk formattati in NTFS li legge?
assolutamente no...ma ha un ergonomia eccellente che permette di usare il telecomando senza guardare i tasti che sono sagomati per capire a "tatto" quali tasti ci servono: dopo un minimo di pratica si usa che è un piacereaquilotto1971 ha detto:37pfl7605h____telecomando retroilluminato?