hurdegha ha detto:
per carità tutto fa brodo(sempre philips sono)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hurdegha ha detto:
theb0ss ha detto:Ciao
ho acquistato il 46" una settimana fa' e sono molto soddisfatto della qualità delle immagini....volevo però chiedervi se anche a voi capita o se è normale di sentire crepitii dal retro del televisore come di plastica che si contrae o che si dilata o comunque "scricchiolante"....gli stessi che si sentono e se provo a toccare con mano il retro del televisore; insomma come se si muovesse la "scocca" di plastica del televisore cigolando. Ciò capita soprattutto all'accensione e quindi "a freddo" e quando vi sono rapidi cambi scena oppure ai cambi canali...
dimenticavo...il tv è appeso al muro con staffa fissa...
devo preoccuparmi?
daiiiiiiiiiii ma ci sono 102 pagine secondo te nessuno ha mai fatto queste domande?Jackster ha detto:Ragazzi come dimensioni dovrei prendere un 32. A input lag come sta messo? Tra la versione M e la H quale consigliate di prendere? Se la differenza sta solo nel fatto che una ha i comandi per interagire sul decoder e costa di più e l'altra non li ha ma costa di meno non conviene prendere quest'ultima versione? Ci sono altre differenze?
Grazie![]()
Grande!!!Adesso con il FW 036 l'App funziona alla grande e devo dire che mi sembra un'ottima App, la consiglio a tutti quelli dotati di Smartphone con Android
qualcuno parla di problemi all'accensione: si accende e dice canale non trovato ...ti è successo?geppiwear ha detto:A parte questo, non ho avuto modo di notare altre differenza fra FW vecchio e nuovo.
theflyer1972 ha detto:si accende e dice canale non trovato ...ti è successo?
theflyer1972 ha detto:daiiiiiiiiiii ma ci sono 102 pagine secondo te nessuno ha mai fatto queste domande?
oltretutto questo è il thread del 37![]()
![]()
Confermo: mai avuto problemi di input lag sia quando connesso al PC che alla WII.hurdegha ha detto:Comunque input lag = 0
Mai avuto un benchè minimo problema su xbox live.
theb0ss ha detto:Ciao
ho acquistato il 46" una settimana fa' e sono molto soddisfatto della qualità delle immagini....volevo però chiedervi se anche a voi capita o se è normale di sentire crepitii dal retro del televisore come di plastica che si contrae o che si dilata o comunque "scricchiolante"....gli stessi che si sentono e se provo a toccare con mano il retro del televisore; insomma come se si muovesse la "scocca" di plastica del televisore cigolando. Ciò capita soprattutto all'accensione e quindi "a freddo" e quando vi sono rapidi cambi scena oppure ai cambi canali...
dimenticavo...il tv è appeso al muro con staffa fissa...
devo preoccuparmi?
sircame ha detto:Non so se parlarne qui o in altra sezione, cmq...
questa è la mia catena:
TV ----- cavo CAT5e ----- Router Netgear ----- cavo CAT5e ----- NAS Netgear
Tutto settato manualmente, ma non funziona. La "lucetta" del router non si accende.
Il mio 40 attaccato al muro nonj da segni alcuni e pensare che lo sposto sempre,ne anche quelle famose infiltrazioni.Avro avuto cu....ops fortunaRonny ha detto:accidenti non l'avevo mai notato,ma anche il mio scricchiola!
non gli avevo mai dato peso perchè lo fa solo all'accensione ed è piuttosto debole...mah! in effetti l'assemblaggio di questi philips,specie edge-led è un pò approssimativo(vedi i vari problemi di infiltrazioni di luce nel pannello dalla cornice che abbiamo tutti chi più chi meno).
ps. la mia tv sta comodamente appoggiata sul suo piedistallo,ma credo che i vostri 46" attaccati con staffa abbiano sollecitazioni molto maggiori..![]()
platini967 ha detto:Il mio 40 attaccato al muro nonj da segni alcuni e pensare che lo sposto sempre,ne anche quelle famose infiltrazioni.Avro avuto cu....ops fortuna![]()
Ronny ha detto:accidenti non l'avevo mai notato,ma anche il mio scricchiola!
non gli avevo mai dato peso perchè lo fa solo all'accensione ed è piuttosto debole...mah! in effetti l'assemblaggio di questi philips,specie edge-led è un pò approssimativo(vedi i vari problemi di infiltrazioni di luce nel pannello dalla cornice che abbiamo tutti chi più chi meno).
ps. la mia tv sta comodamente appoggiata sul suo piedistallo,ma credo che i vostri 46" attaccati con staffa abbiano sollecitazioni molto maggiori..![]()
La lucella del router che indica la porta usata, quindi non rileva nessun segnale, il che non è vero in quanto se collego direttamente il nas funziona...zulu1010 ha detto:Quale lucetta non si accende?
Quella della connessione TV o quella del NAS?
Sul router è abilitata la funzione UPnP?