• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 37pfl5604, Samsung le37b550, Panasonic tx-l37s10

bianco31

New member
Di questi 3 quali mi consigliate?
Litrovo tra i 540 e i 560 €.
Per le caratteristiche principali mi sembrano abbastanza equivalenti ed anche visti nel centro commerciale non ho notato particolari differenze (solo una leggera preferenza per la cornice del philips).
Come caratteristiche tecniche e qualità dell'immagine quale si può consigliare dei 3?

Visione da circa 3 m, soprattutto materiale SD e DVD.

Grazie a tutti
Michele

bianco31 ha detto:
Di questi 3 quali mi consigliate?
Litrovo tra i 540 e i 560 €.
...... caratteristiche tecniche e qualità dell'immagine quale si può consigliare dei 3?

Visione da circa 3 m, soprattutto materiale SD e DVD.

Grazie a tutti
Michele

Il Philips ha il CI+ e multimedialita' di default mentre sul sammy devi abilitarla a tuo rischio, come pannello decisamente meglio il samsung, il panasonic non saprei ma aggiungerei anche gli ottimi lg 37lh7000 o 37lh5000
o un bel sony 37ex402 e se vuoi qualcosa in + il 37ex505.
Al momento io sono indeciso tra sony ed lg.

Grazie per la risposta.
Non voglio cmq spostari dai 3 modelli del titolo perchè sono quelli che trovo in offerta al Mediaworld, dove questo mese ho uno sconto aggiuntivo del 10%

Ciao

Ieri ho comprato il 5604 da 32 pollici...è veramente bello. Ha tutto e di più. Una facilità d'uso dei menu e per quanto riguarda la qualità d'immagine mi sembra proprio di buon livello.