Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
bella domanda. purtroppo la serie 9731, non gode di ottima fama, specie il 37, considerando che dopo sono uscite altre due serie, e che è stato tolto di produzione senza troppi rimpianti, a mio parere se trovi chi ti da 500 euro, tiraglielo dietro.
ggr
Ggr non è proprio come tu dici...il 9731d all'inizio ha avuto problemi e molti sono rientrati in garanzia...ma non tutti.... . (problema effetto tapparella) Subito dopo il problema è stato corretto. Te lo so dire con sicurezza perchè come vedi dalla firma ce l'ho anch'io da 2 anni e va alla grande. Quindi ale.mengo se il tuo 9731d non ha di questi problemi puoi provare a venderlo anche intorno ai 800/900 €...è ancora un buon LCD Full.
anche il mio 9731 va benissimo ovviamente dipende cosa le si fa entrare e ovvio che con una normalissima antenna analogica fa schifo e poi tutti questi famosi difetti riscontrati che ho sentito sul forum a me non si sono presentati