ciao a tutti è la prima volta che scrivo e vi racconto in breve la storia del mio filippo. L'ho acquistato il 02/11/2006 e, dopo essermelo ben ben goduto per 3 mesi, ecco che appare la malefica macchia scura centrale con barre laterali. Lo porto al centro assistenza che mi comunica di aver appena ricevuto comunicazione dalla Philips che sarà necessaria la sostituzione del pannello. Qui ci rimane un mese durante il quale stresso tutti: telefono al centro stesso ogni 3 giorni, sollecito la Philips per la tempistica della mia pratica, diffido il rivenditore del tv ecc..., la risposta è sempre stata la medesima: il pezzo di ricambio non é ancora arrivato dall'Olanda! Trascorso il mese decido di rivolgermi al mio legale per la risoluzione del contratto, visto e considerato che la tv non costa come un cellulare e non me la sto godendo, ed ecco la telefonata del centro assistenza che mi comunica che lcd è pronto. Mi informano che non hanno sostituito assolutamente niente hanno solo eseguito la procedura per correggere il difetto come da indicazioni Philips ed eseguito l'aggiornamento. Lo riporto a casa e, incrociando le dita, devo dire che per ora è decisamente migliorato rispetto a prima e i colori sono più brillanti, che dire auguro a tutti di riavere il filippo al massimo!