@ luserba
come dici tu, sembra che la Philips abbia trovato il rimedio al malanno dei nostri filippi. Il fatto che si sia proceduto fino a poco tempo fa con la sostituzione del pannello (rivelatasi poi non efficace) e visto l'insuccesso di tale intervento si sia fatto un'ulteriore ricerca del perchè del difetto giungendo alla fine ad individuarne la causa, per me non è un demerito della Philips.
Anzi!
Aver accettato ed ammesso subito che il 37/9731 aveva un guaio depone a favore della casa olandese; essere riuscita poi ad individuare il percorso tecnico (non sempre immediatamente disponibile) per rimettere le cose a posto è - sempre secondo il mio parere - un punto a favore della serietà di questa marca.
Sempre dando per possibile che alcuni mancati e parziali rimedi a certi difetti (non parlo nè della sola Philips, nè di soli tv) dipendono spesse volte dal grado di capacità/disponibilità dei centri periferici dell'assistenza tecnica...
Gli ultimi commenti e valutazioni della maggioranza degli amici forumer che hanno in questi ultimi giorni hanno avuto di ritorno il tv dopo l'intervento sulle regolazioni della retroilluminazione fanno ben sperare.
Speriamo che icor domani possa trovare una soluzione soddisfacente al problema.auguri
ciao
come dici tu, sembra che la Philips abbia trovato il rimedio al malanno dei nostri filippi. Il fatto che si sia proceduto fino a poco tempo fa con la sostituzione del pannello (rivelatasi poi non efficace) e visto l'insuccesso di tale intervento si sia fatto un'ulteriore ricerca del perchè del difetto giungendo alla fine ad individuarne la causa, per me non è un demerito della Philips.
Anzi!
Aver accettato ed ammesso subito che il 37/9731 aveva un guaio depone a favore della casa olandese; essere riuscita poi ad individuare il percorso tecnico (non sempre immediatamente disponibile) per rimettere le cose a posto è - sempre secondo il mio parere - un punto a favore della serietà di questa marca.
Sempre dando per possibile che alcuni mancati e parziali rimedi a certi difetti (non parlo nè della sola Philips, nè di soli tv) dipendono spesse volte dal grado di capacità/disponibilità dei centri periferici dell'assistenza tecnica...
Gli ultimi commenti e valutazioni della maggioranza degli amici forumer che hanno in questi ultimi giorni hanno avuto di ritorno il tv dopo l'intervento sulle regolazioni della retroilluminazione fanno ben sperare.
Speriamo che icor domani possa trovare una soluzione soddisfacente al problema.auguri
ciao