caticaco77
New member
beh, allora nel caso dato che nn abito lontano dalla sede della Philips ci scatterà l'attentato!!!!!:ncomment:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kingdave ha detto:sono contento di aver sollevato l'attenzione sul problema della garanzia..."sibillina"...di Philips, distante anni luce dalla "pixel zero" di Samsung!!!
qualcuno di voi ha avuto modo di notare se il livello del nero del 9731 è uniforme, oppure come ho segnalato nel mio precedente post, ha delle zone laterali + chiare?
.....
Ciao Kingdave; volevo dirti che sul mio, facendo sia le prove con il Merighi Test che con un DVD acquistato in USA, non ho notato nessuna differenza nelle schermate full color, specialmente quelle blu, nere rosse e verdi (che nei test vengono usate anche per vedere eventuali pixel difettosi); tuttolo schermo è uniforme.
Poi non ho HDMI e per le linee e/o le bande non posso esserti d'aiuto
P.S.: avevo contattato l'assistenza philips con e-mail ma, a parte 3 righe di leccate meliflue e pseudo gentili (abbiamo il piacere, la ringraziamo.. il suo problema sara' portato a chi di competenza...) nessuna risposta: figurati che dall' altro giorno, vedi mio post precedente - sto ancora aspettando philips per i chiarimenti sull'aggiornamento software a mezzo chiavetta USb (già risolti). :incazzed: non so se al telefono sia andata meglio, ma tra assistenza tel. di SKY, Philips, Fastweb ecc., sono tutti una massa d'incompetenti dai quali, se interpellati sullo stesso problema piu' volte, otterrai risposte diverse. :ahahah:![]()
CiaUUUU
BonAce ha detto:Cioè intendi dire che i colori scuri vengono tutti mangiati dal nero, giusto?
E' il mio stesso problema che postai già. Pensavo fosse un problema solo della mia! Ma sai quale è il problema che nei negozi tutte le immagini che fanno vedere hanno pochissimi colori scuri!!![]()
Ho messo in croce il mio negoziante proprio per questo difetto! Peccato perchè da una TV pagata 3500€ mi aspettavo di più!alienzero ha detto:Mettiti il cuore in pace, non ce' regolazione che tenga.
Il blackdrop e' una caratteristica tipica di ogni LCD. Non ci sono santi.
La cosa buffa che questo difetto avviene per la totalita' della gamma RGB, ma non te ne rendi conto perche' anche se il rosso si mangiasse i rossi piu' scarichi vicini ti saltano meno all'occhio!
Diciamo che quando usciranno i 48bit hdmi 1.3 (true deep color) probabilmente i pannelli riusciranno a marginare questo difetto, ma per ora e' secondo me, il grande difetto degli LCD odierni.
grazie Kingdave...adesso vado a sbirciareKingdave ha detto:@kassandro
ecco il link: (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...F9731D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software)
buon divertimento !!!![]()
Ops....forse ho sbagliato forum...io cercavo , se c'era, l'aggiornamento del 32PF9731...nn il 37PF..... scusate.....cmq se puoi cmq aiutarmi King.....sempre grato.....kassandro ha detto:grazie Kingdave...adesso vado a sbirciare
Chiedi a Striscia la notizia!!caticaco77 ha detto:Curiosità: a qualcuno che abbia comprato il televisore con la promozione dei 500 euro di rimborso, per caso vi sono già arrivati i soldi/bonifico???e' già 3 settimane che mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno ma di soldi ancora neanche l'ombra.....
Pensa che a me non è arrivata ancora la ricevuta di ritorno!caticaco77 ha detto:Curiosità: a qualcuno che abbia comprato il televisore con la promozione dei 500 euro di rimborso, per caso vi sono già arrivati i soldi/bonifico???e' già 3 settimane che mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno ma di soldi ancora neanche l'ombra.....