Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
damon75 ha detto:Attenzione che su questi fenomeni incidono tantissimo le regolazioni dell'apparecchio.
Anche il famoso 9830, a mio parere, nella stragrande maggioranza dei centri commerciali, soffriva di problemi di dithering e/o solarizzazioni, che poi "magicamente" sparivano quando il gentile commesso di turno mi lasciava accedere al menù del televisore e azzerare tutti gli interventi digitali (primo fra tutti il contrasto dinamico, ma anche il pixel plus, se si esagera, non scherza in quanto ad artefatti prodotti).
Questo solo per dire, se è possibile, di verificare sempre i settaggi del televisore in questione, quale esso sia, soprattutto se si vuole parlare di un problema/difetto in particolare.
Bye!
Ciao Olmo,Olmo ha detto:dato che oggi andrò ad acquistare il 37PF9731, non è che saresti così gentile da postare i tuoi settaggi. Ovviamente so che sono parametri soggettivi, ma probabilmente su alcuni di questi, tipo il contrasto dinamico, sembra che quasi tutti concordano sulla necessità di disattivarlo.
naponappy ha detto:Segnalo che se nei negozi eur...s hannno lo stesso prezzo del loro shop online, 2852, tolto il 15% di sconto e tolti 500 di rimborso Philips, lo si può portare a casa a 1924!!!! Sarebbe da pensarci.. Fermo restando che nei negozi abbiano lo stesso prezzo del loro shop online
naponappy ha detto:Che lo facesse Tr..y lo sapevo, ma, per lo meno a Verona, lo fa anche Eur...s
tyler64 ha detto:Ciao a tutti
sono anch'io interessato al 37 ma ho visto che da EL.O a milano lo danno a 1954€ da cui devi poi decurtare i 500 "ridati" da Philips
..mi sembra un buon prezo no?
...sempre sperando che lo stock faccia parte della famosa 2° tornata...
Accetto feedback