Accidenti che brutto affare...
Penso che rossoner4ever intendesse dire o che ti cambiano il display o che ti cambiano con un altro 9731.... in entrambi i casi vedo purtroppo snervanti ed estenuanti lotte col servizio clienti (io non ho neppure iniziato, anche se ho avuto i primi problemi quando ancora ero dentro alla garanzia di legge).
Intanto brutte notizie anche da parte del mio (ma è solo un neo).
Non mi vanno più le funzioni DLNA (si, insomma, i materiali via rete lan).
Ho preso il tv solo per questo e per l'ambilight (di cui sono soddisfattissimo) ed in verità ho usato pochissimo questa funzione perchè non ho mai trovato lato PC un software server che mi andasse bene.
Siccome in questi giorni son ritornato alla carica di un software per tale funzione (anche perchè in casa mia si è aggiunto un altro player DLNA oltre a philippo, ps3 ed xbox (xbmc), ovvero il nokia 78) e li' sto provando un po' tutti mi sono accorto che tale funzione nel mio filippo non va.
Sfoglia le cartelle fino ad un certo punto poi si blocca tutto (l'animazione non va avanti ma neppure il telecomando esegue nessun comando, incluso lo spegnimento) e sta così per una decina di secondi, quando CLAK e si riavvia il tv.
Brutto segno perchè io credo che quando un apparecchio inizia con un problemino è perchè è vicino alla sua scadenza e da qua a poco comincia a rompersi tutto.
Non fanno più le cose di una volta, e con 2 anni (e 2 mesi) di vita e 2850 ore di esercizio non pensavo di dover cominciare ad avere problemi (oltre anche a me ai famosi aloni, sistemati a scapito della famosa qualità venduta).
In fin dei costi costava quasi 2000 euro!
Queste cose ti rattristano sempre un po' perchè non si sa più cosa comprare per avere qualità duratura nel tempo. Anche i grandi nomi ed i grandi costi alla fine ti deludono.
Vale dunque la regola che dico sempre a proposito dei lettori DVD: prendi il cinese da 19 euro o se lo trovi anche a meno perchè tanto anche il super spaziale fighissimo da 600 euro si scasscia dopo 1 anno, come il cinese...