Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti capisco.ggr ha detto:comunque è un peccato per questi difetti, perchè il tv ha ancora una immagine bellissima, e non mi viene ancora voglia di cambiarlo per niente.
ggr
Non ne vedo il motivoggr ha detto:se mi sospendono me la pagate![]()
er_murena ha detto:Ciao ragazzi
problemi con la memorizzazione dei canali digitali....
selidori ha detto:Ciao Sigma,
e scusa per il ritardo con il quale rispondo.
.....
Comunque vediamo di fare l'analisi del tuo caso.
Innanzitutto non ho capito quel casino del cavo (incrociato?) router e wi-fi.
Partendo dal presupposto che collegare entrambi i modi non ha senso e (forse) crea del problemi al sistema (non so il caso di mac, nel caso di windows, usare una stessa macchina sia col cavo fisico che col WIFI è molto difficile e laborioso) mi dovresti fare uno schema dei collegamenti.
Ma visto che tanto il televisore non è wi-fi io leverei proprio quel servizio.
Il problema dei cavi incrociati può essere un problema ma ricordo che praticamente tutti i router/swith di produzione recente (diciamo 3-4 anni) se sentono il cavo 'sbagliato' in automatico scambiano loro i cavi, uguale per i mac uguale per i pc (sempre di produzione recente).
Il filippo NO, lui vuole il cavo GIUSTO ma siccome dall'altra parte lo attaccherai ad un qualcosa di recente (presumo) dovrebbe andare sempre e comunque.
Infine -oltre ai collegamenti- bisognerebbe sapere anche la configurazione della tua rete.
Se hai uno router centrale e tutti si collegano a lui (ovvero MAC e Philippo, via cavo) quel router deve essere anche switch ovvero avere almeno 4 porte di rete e fornire indirizzi interni (si può scavalcare il problema ma bisogna saperlo ed intervenire).
Insomma... comincia a fare uno schema dei collegamenti...
selidori ha detto:Se posso dire (già ne parlai) la gestione dei segnali HD su questo filippo non mi piace...... gran fatica del filippo.
Tornando a me, appunto, per ben 2 volte mi è capitato nell'ultima settimana quella linea verde, che con uno spegnimento del TV sparisce, ma la cosa non mi piace.