FULL HD e 24fps
@ rossoner4eve
Poi gli ultimissimi pannelli lcd non full hd accettano anche il 1080p per il semplice motivo di sfruttare il segnale 24 fps che rende più fluide le immagini...(che viaggia solo con il 1080p)
Io da questo forum ho imparato davvero tanto grazie alle persone esperte e soprattuto brave a spiegare come te e molti altri..
Del nostro amato/odiato lcd ormai conosco tutti i pregi ed i difetti..
Per molti mesi anch'io come Crio ho temuto di essere stato ingannato dalla Philips per la storia del Full Hd ed, almeno in piccola parte, è vero..
Ho acquistato il 9731 nel lontano agosto 2006 al "modico" prezzo di 3450 EURI!!!

A quel tempo il Full Hd era ancora un qualcosa di sconosciuto alla maggior parte degli utenti poco esperti come me.. Proprio per questo mi feci consigliare ed invogliare all'acquisto dal rivenditore e non poco contarono le famose etichette sul tv inneggianti al premio Eisa ed al Full Hd appunto..
Successivamente ho avuto le strisce nere orizzontali e la famigerata macchia nera che grazie ad Alfocard ho debellato..
Ho Sky HD e non ne sono affatto soddisfatto perchè ormai so che molti problemi della visione in HD dipendono dalla scarsa qualità del segnale e non dal nostro filippo..
Vieniamo alla domanda:
Sono ancora indeciso ad acquistare un lettore HD ed in particolare la PS3. Tu che ce l'hai, mi puoi chiarire una volta per tutte quanto e SE influisce negativamente il 24fps non supportato dal philippo nella visione dei FILM in Blu-Ray?
Grazie anticipatamente della tua, sicuramente esaustiva, risposta.
Saluti