Philips 37PF9641 --> OFFERTA EXPERT

boxerbianco

New member
Philips 37PF9641 --> OFFERTA EXPERT --> AIUTATEMI!!

Ciao ragazzi!

Sapete darmi qualche dritta su questo PHILIPS 37PF9641??

E' in offerta nei negozi della catena Expert a 1599€..

Mi attira molto come prezzo, ma non ho mai sentito parlare di questa tv.. è nuova?? è veramente full-hd o c'è il trucco??

Aspetto le vostre opinioni, l'offerta scade il 16 marzo!! :O

Ultima modifica:
Risoluzione display supportata
Formati per computer : 640 x 480, 60Hz, 800 x 600, 60Hz, 1024 x 768, 60Hz
Formati video : 640 x 480i - 1Fh, 640 x 480p - 2Fh, 720 x 576i - 1Fh, 720 x 576p - 2Fh, 1280 x 720p - 3Fh, 1920 x 1080i - 2Fh

C'e' di buono che accetta il 720 p...

che poi l'ultima serie con il pixel plus 3 (non ricordo il nome sincramente) è la migliore in assoluto tra i tv in commercio (infatti cstano una tombola). Peccato per il 1080i e non p...bah

blueworld2000 ha detto:
che poi l'ultima serie con il pixel plus 3 (non ricordo il nome sincramente) è la migliore in assoluto tra i tv in commercio (infatti cstano una tombola). Peccato per il 1080i e non p...bah

C'e' da dire che la Philips ci da' la possibilita' d'aggiornare il tv tramite una comunissima penna USB....ed e' l'unica a farlo.Quindi massacriamo la Philips quando se lo merita, ma elogiamola quando ci permette l'aggiornamento in un batter d'occhio.

ma come si comporta??

si ragazzi.. le caratteristiche le avevo viste anch'io..

volevo sapere le impressioni di qualcuno che l'avesse visto/provato dal vivo..

davide63 ha detto:
C'e' da dire che la Philips ci da' la possibilita' d'aggiornare il tv tramite una comunissima penna USB....ed e' l'unica a farlo.Quindi massacriamo la Philips quando se lo merita, ma elogiamola quando ci permette l'aggiornamento in un batter d'occhio.

questa cosa non la sapevo...certo poi che se tirassero fuori un aggiornamento per risolvere il problema del progressiv, sarebbe una favola (d'altronde il pannello è 1080p...)