• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 37PF9631D

• Autore discussione Autore discussione Tigre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tigre non e' che ti andrebbe di verificare (e se ti senti abbastanza sicuro nell'entrare nel menu' di servizio) quale pannello monta questo LCD?? l'ho visto piu' volte, e confrontato con il 32 ....vorrei essere sicuro che monti un S-IPS anch'esso...e dato che sono perplesso dalla visione ....:confused:

digita "062596" successivamente il taso "i+" , "next" sul pannello successivo, poi OPTION ---> DISPLAY------> SCREEN, "non" eseguire la funzione STORE.

grazie

bea79 ha detto:
Visto che non hai colto l'ronia delle faccine
ok pensavo che si dovesse iniziare dalle differenze basilari :D
Personalmente preferisco il plasma, se poi il tuo utilizzo è prevalentemente tv/sky... meglio ancora.
Se invece giochi spesso con varie consolle o hai sky-hd, allora il buon lcd ti darà molte soddisfazioni

il PHILIPS 37PF9631 ha il PIP?

Ciao a tutti
sono assiduo frequentatore di questo forum anche se scrivo poco. Ho letto parecchio sul modello in oggetto che vorrei acquistare, anche se è ancora in ballottaggio con il Samsung LE37R72 (questioni economiche).
Una curiosità: ma possibile che il Philips non ha il PIP? Ho scarito il manuale dal sito....ma....non ne parla per niente. Qualche possessore mi può confermare che il philips non ha il PIP?
Grazie

Thread uniti: "il PHILIPS 37PF9631 ha il PIP?"

@ skorpionking

Ciao e benvenuto sul forum!

Ho accodato a questo thread la tua discussione "il PHILIPS 37PF9631 ha il PIP?" che avevi aperto sullo stesso modello di TV.
Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Acc ragà da quanto non entravo qui. E sì... ho cambiato casa e non ne ho avuto il tempo ma ho ripreso appena ho riscontrato il primo problema con questo TV:
Ho rifatto la reinstallazione dei canali ( visto che ho cambiato area di ricezione), ho impostato il paese a "Italia" x il DDT sostituendolo a "Francia o Spagna" non ricordo e sono spariti i canali Digitali. Ho riprovati a rimettere il paese iniziale( spagna/francia) ma i canali digitali non escono + fuori.
Sbaglio in qualcosa? Non ricordo forse qualche passaggio da fare prima x installare i canali dgt?

Help!
Tigre

ekerazha ha detto:
Sei sicuro che dalla nuova casa si riceva il segnale digitale terrestre?

Certo che sì!... ho montato x ovviare al problema il ricevitore esterno togliendolo da un'altra postazione TV e si prendono perfettamente tutti i canali DTT