Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rustyjames ha detto:per caso qualcuno sà se a roma e dintorni si può vedere acceso?
Anche grazie a te che mi hai illuminato con le splendide immagini postate.ugopaja ha detto:Benvenuto nella grande famiglia!!!
(ultimamente si è allargata parecchio)
redihokuto ha detto:P.s. le immagini della tv tramite semplice antenna si vedono un po male
Mi consigliate dei settaggi?
drimzy ha detto:mi associo alla discussione ponendovi una domanda..
- la xbox mi dice che la tv va a 50Mhz
- la tv non mi permette di impostare il pixelplus.
mi sapete qualcosa in merito?
ugopaja ha detto:Mi sembra di aver letto in vecchi post che nè sulla component, nè sulla HDMI sia possibile attivare gli effetti digitali.
Per essere esatti "deflessione verticale".Millo_68 ha detto:'circuito verticale'...anche se non so cosa sia
Ottimo consiglio. Non ci avevo mai pensato... Ora l'ho selezionata sia per la tv che per il Wii collegato in RGB (che, strano a dirsi, configurato così preferisco al Component a 480p) con nitidezza ad 1.fastleo63 ha detto:Io adopero normalmente il P+, con la nitidezza regolata a 0 o massimo ad 1, e devo dire che per la visione dei normali programmi TV via antenna è la mia opzione digitale preferita.
Il fischio è causato dalla vibrazione ad alta frequenza di qualche componente (di solito il trasformatore di riga) e non è segnale di malfunzionamento. Se chiami il tecnico e te ne viene uno anziano, non lo sentirà... Se il problema diventa seccante, si deve bloccare fisicamente il pezzo che vibra (fischia).atchoo ha detto:Purtroppo continua a presentarsi, saltuariamente, il fischio... mi chiedo pure se sia il caso di chiamare l'assistenza