Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' impossibile che visuallizza i 720p.
Signori questo tv RISCALA TUTTO A 576p quindi voi non vedete alcuna alta definizione ....quante volte bisogna dirlo?
retronz ha detto:Ancora una cosa:
I segnali SD passati via HDMI sono per qualità cromatica INFERIORI se passati via RGB! Quindi RGB per SD e HDMI per HD!
In HDMI e HD tengo l'immagine col filtro luce ambiente:
F A N T A S T I C O!!!
luca
alle ha detto:Qualcuno di voi è per caso a conoscenza se una scatola dove passano i file elettrici e del telefono nel muro può creare un campo magnetico tale da interferire con la tv? Le vecchie tv sono sempre state in quella posizione e non hanno mai evidenziato problemi.
Grazie
Alle
L'unico modo per dipanare i dubbi sul possibile downscaling del segnale in ingresso sarebbe un bel test di laboratorio, magari con una bella misuratina alla banda passante in MHz...Nexus ha detto:Il segnale HD viene scalato a 576p. Nonostante tutto, non si vede in alta definizione, però personalmente noto una differenza tra 576p e 720p su questa tv.
Nexus ha detto:Oggi sono stato dalle 15 alle 18 per regolare i parametri orizzontali e verticali del TV, UN BORDELLOOOO!!!!!!. Mi ha fregato il fatto che ogni sorgente ha settaggi diversi. Per cui ho dovuto arrangiarli. Ho fatto entrare quasi tutta l'immagine cmq.
alle ha detto:Qualcuno di voi è per caso a conoscenza se una scatola dove passano i file elettrici e del telefono nel muro può creare un campo magnetico tale da interferire con la tv? Le vecchie tv sono sempre state in quella posizione e non hanno mai evidenziato problemi.
Grazie
Alle
yorics ha detto:Vorrei prenderre questo philips per collegarlo al pc in hdmi,qualcuno ci ha provato, con quali risultati??
P.S:Ho letto che la 720p viene scalata a 570p, ma nn ho capito se lo stesso accade per la 1080i ho se rimane inalterata??