Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared

• Autore discussione Autore discussione reset
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica da un moderatore:
Innanzi tutto, mi spiace ma non dispongo di macchina dgt "seria". Quindi sfarfallìo presente e risoluzione troppo grande, magari allontanate di qualche cm gli occhi dal monitor del Vs PC.

Ripeto NON sono un esperto di video: comunque mi son fatto prestare una X360 col component.
NON chiedetemi altro, ora aspetterò dopo l'estate di attaccare un Sky HD decoder, e di comperarmi una X360!

le immagini sembrano provenire da un monitor PC "grande": il nero è nero e nessunissima "scia"...
Meglio settare 1080i sulla X360 che 720p e usare "multimedia" come standard invece di "personale", tenue eccetera...

I giochi sembrano 3D e letteralmente uscire dalla TV.

Ricordiamoci che è un TV e quindi NON va' visto a 30 cm ma un 60/100 centimetri ed è (avevo un LCD LG da 17 pollici vicino) molto, ma molto meglio dell' LCD.
Sembra di vedere (se al buio) una piccola proiezione...

Audio nella norma...design molto più bello che in foto: visto alla altezza mediana potrebbe essere scambiato per un LCD: giuro! In particolare bravi ad usare quela cornice nera: bravi ancora...

Sono prime impressioni...

Prendetelo appena lo vedete prima che Vi innondino di LCD per 700 euro ciorca è un super affare!!!
NON capisco come mai nessuna rivista patinata NON si svegli a testarlo e debba essere io con la mia ignoranza ed impossìbilità materiale a fare test...scusatemi...

luca

20060627123514_PICT0065.jpg

20060627123548_PICT0086.jpg

20060627123452_PICT0061.jpg

Ultima modifica:
bisognerebbe provarlo con SKYHD, inoltre in 720p cosa ti visualizza?
Hai provato l'xbox360 in HD rispetto ad un Lcd Plasma, di quelli che vanno per la maggiore?
Poi guarda a me risulta che SOLO VIA hdmi vada in HD il Philips, o meglio riscala...quindi tu che vedi?

cavolo sembra molto interessante!
peccato che a me i philips non piacciano...possibile che solo a me non piaccia lo strano moviemento che hanno le immagini su tutti i philips da quando hanno introdotto il digital natural motion?
sembano finte..tutti gli altri televisori si assomigliano, ma se guardi un phlips te ne accorgi subito!
si puo disattivare?

daniele

davestas ha detto:
bisognerebbe provarlo con SKYHD, inoltre in 720p cosa ti visualizza?
Hai provato l'xbox360 in HD rispetto ad un Lcd Plasma, di quelli che vanno per la maggiore?
Poi guarda a me risulta che SOLO VIA hdmi vada in HD il Philips, o meglio riscala...quindi tu che vedi?

Non ho plasma ne sky hd per le mani, sorry...Solo un LCD del PC che col VGA (X360) aveva dei neri non proprio così neri come quelli del philips.
(17" vs 32" comunque)

Il philips garantisco che anche col component "attacca" sìa il 720p che il 1080i (che preferisco) filmati e giuochi. (HD).

Comunque ditemi che plasma e/o LCD da 32" trovo a 700 euro con questa qualità e ricordo che in modalità TV se li mangia tutti i digitali. Tutti gli artefatti sono escludibili: il pixel plus tra l'altro si seleziona con un tasto e l'immagine si divide in due, scegli "al volo" quella che ti piace di più...

Finalmente una modalità di 16:9 che non fa' delle aberrazioni con le immagini 4:3, tra l'altro...

Insomma secondo il mio modesto parere, se avete Voi cultori del video giustamente un bel proiettore (tritubo, immagino!) questo TV per un on-off al volo ed una partitina come si deve ai games (IN HD!!!) è una chicca da non perdere...e che se li tengano stretti quei LCD e plasma che fanno (under 3000 euro) secondo me e quando con DVD e TV SD,
s c h i f o.

Chiuso. Sennò sembra pubblicità...

Ciao a tutti, Luca;)

dottorcapone ha detto:
cavolo sembra molto interessante!
peccato che a me i philips non piacciano...possibile che solo a me non piaccia lo strano moviemento che hanno le immagini su tutti i philips da quando hanno introdotto il digital natural motion?

daniele

Questo Tv NON ha il Digital Natural Motion

dottorcapone ha detto:
quindi non ha qurll'effetto strano?! se è cosi allora lo compro!

Il DNM è sicuro che non c'è, quindi non dovrebbe esserci quell' effetto artificioso che anche a me non piace. Oltretutto, da quanto ho letto, è possibile disattivare anche gli altri filtri (100Hz e Pixel Plus).

alex.78 ha detto:
Non ho capito però se a 720p e 1080i il televisore le riscala a 576 oppure no.Qualcuno ne sa di più?

Mah...se ci capite di più Voi...
Inserendo nella X360 (via component settata a 1080i) un DVD (F.Fantasy) sul TV (ci sono le foto qua sopra e cmq bellissimo!!!) é apparsa per un istante la mascherina con scritto 576p.

Guardando con la stessa X360 i filmati dal suo hard disc (HD compressi penso Windows Media Video HD, insomma i demo che ci sono...) NON é apparsa nessuna finestrella e cambiando dal sistema della Xbox prima 720p e poi 1080i le immagini erano da favola (regolazione colore su "multimedia", un preset automatico del TV).
Io preferisco 1080i, poi non saprei...

L.

P.S. Mi dite se "generalmente" gli ingressi COMPONENT dei TV sono "IN" e comunque NON "out"? Cioé, lì entro da un DVD che abbia il progressive scan, diciamo, ma da lì NON posso prelevare il segnale per registrare?
(Necessito comunque di collegamento RGB, via scart, per registrare in SD?) grazie

Sono di ritorno dal mio commesso di fiducia presso una grande catena.
E' una persona MOOLTO competente ed un appassionato.
Mi ha detto che hanno avuto 2 esemplari, venduti nel giro di 2 giorni
(a gente che forse non sapeva cosa comprava...).
Purtroppo mi ha riferito di problemi seri di geometria e mi ha consigliato di
aspettare.:cry:
A questo punto devo vedere con i mie occhi.....

...ovviamente stai parlando dei Samsung...
(Dei 4 Philips nessun problema di geometria, anzi provato con un DVD test 2 esemplari sono risultati praticamente perfetti, gli altri 2 sono passati senza che li abbia potuti vedere...)
Il 4:3 ad esempio visto aveva le verticali parallele e usando lo zoom digitale tali rimanevano...

L.

Scusate, ma dove si può reperire un dvd per fare i test?

Colgo l'occasione per fare presente una cosa che ho scoperto cercando disperatamente (per modo di dire) un 32pw9551 /12.

Presso qualsiasi affiliato "expert group" il philips è ordinabile al prezzo di 549 euro.

Invece c/o le altre catene il prezzo va dai 699 euro in su.

Non ci sono scorte da nessuna parte a quanto sembra ma mi auguro che prima o poi consegnino, intanto ho ordinato....

Ciao a tutti
Alexzx

Ciao.
Il DVD è una semplice raccolta di schermate con righe, cinescopi, colori eccetera che avevo trovato anni fa' allegato con una rivista di settore.

Il prezzo 549 appare frequentemente nelle ricerche on line e nei listini. Molte volte però è al netto dell'IVA e cioè 549+20%= 658 euro.
Talvolta si devono sommare anche le spese di sped. (dai 20 ai 35 euro).

Dall'estero solitamente NON spediscono e comunque 60 Kg via corriere sono oltre 200 euro...

I centri commerciali come più volte segnalato lo danno a listino ma...
...da maggio i più seri hanno posticipato a fine luglio, altri raccontano storie...

Chi effettivamente li vede (..."ne avevamo uno, ma l'abbiamo appena dato via!": balle!) ed è "normale" che ne abbiano in stock almeno 1 bancale (8 pezzi come ho visto nello scatolone disegnato e tra l'altro c'é il logo "GERMANY 2006 OFFICIAL PRODUCT") lo segnali, grazie.

L.

Mi fido Retronz!!!

Comunque ho visto con i miei occhi il collegamento on-line al fornitore del nord-est del gruppo expert e ovviamente il prezzo riservato ai negozianti è più basso....

I 549 euro ivati sono il prezzo per il pubblico con il prodotto consegnato al negozio dove fai l'ordine.

Non capisco il motivo per cui, ad esempio Mediawolrd, ce l'ha in macchina a 789 euro senza previsioni di consegna.

ciao