Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nexus ha detto:In gerere i plasma a basso prezzo sono una sola.
Il sito riporta il 37" PV60E e il 37" PV60EH. A quale sei interessato?
Ma nn mi preoccupo delle macchie per le bande nere anche perchè con lo zoom nn c'è tale problema, mi è venuto il dubbio che lo zoom puo diciamo "appesantire" l'elettronica e a lungo tempo causar danni....Bidddo (°J°) ha detto:Non ho mai avuto problemi di macchie o differenze di colore neanche riproducendo una schermata di colore uniforme. Secondo me, le bande nere si possono tenere tranquillamente
fastleo63 ha detto:E' semplice.
Bisogna entrare in uno dei menù di servizio del TV.
Il meno "pericoloso" (non permette modifiche ai settaggi) è il CSM, Customer Service Mode.
Per accedervi basta premere, in rapida sequenza, sul telecomando, i tasti
1 2 3 6 5 4
Comparirà una finestra contenente varie linee di testo.
La prima riga sarà del tipo
00025 L06EF1 1.2
la mia versione è 00321 L06EF1 1.5
ps
come si fa a quotare bene??????
yorics ha detto:Forse è una sciocchezza ma mi è venuto un dubbio... e da un po di tempo che mi sono stancato di vedere le teste schiacciate ed uso quasi sempre il formato 4:3 zoommato, mi chiedevo nn è che con il tempo usare lo zoom puo causare danni al tv???
Io ho scelto la regolazione "Personale" con equalizzatore piatto. Ho comunque in progetto di misurare con un analizzatore di spettro gli altoparlanti del TV (ad onor del vero non molto performanti), e conseguentemente regolare l'equalizzatore per regolarizzare la risposta.roccias ha detto:...qualcuno potrebbe indicarmi come ha impostato il settaggio audio...
Potrebbe essere il "tearing effect" di cui si sta parlando proprio in questi giorni...uncoke ha detto:...linea che parte dal basso e sale per pochi cm. Fa questo effetto ogni cinque minuti circa...
Nexus ha detto:Come si fa vedere il firmware del TV? Io non ho questo problema della linea. Gli unici problemi gravi che sto odiando sono:
1. Con immagini in bianco e nero si vede metà celestino metà nero/seppiolino.
SoulKeeper ha detto:cosa mi consigliete? leggo che il philips necessita di molti settaggi e si rischia di riceverne uno difettoso...
fastleo63 ha detto:Potrebbe essere il "tearing effect" di cui si sta parlando proprio in questi giorni...
Forse è risolvibile tramite aggiornamento del firmware dello scaler.
Prova a leggere nel thread gli sviluppi della questione.
uncoke ha detto:Si si... stavo giusto leggendo, del resto la questione della linea l'avevo sollevata proprio io. Ho verificato la mia versione firmware ed è la 1.5...
quindi o la 1,5 non è l'ultima o il problema esula dall'aggiornamento...
uncoke
E' proprio il contaore.yorics ha detto:...ma il primo valore indica le ore di accensione??
1023 ore mi sembrano troppe???