davestas ha detto:Dai questo tv non visualizza VERA HD(cioè 720p e 1080i), ma ha un buon artifizio che aumenta le linee...
solo in sd le aumenta, in hd non aumenta una cippa perchè il PP è disabilitato in automatico!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davestas ha detto:Dai questo tv non visualizza VERA HD(cioè 720p e 1080i), ma ha un buon artifizio che aumenta le linee...
Non penso che la colpa sia da attribuire al Pixel Plus, il cui compito principale è quello di effettuare uno upscaling.yorics ha detto:...qui nel forum hanno sempre screditato questa tecnologia specialmente nella prima versione,dicendo che crea artefatti...
E' a tutti gli effetti un controsenso.yorics ha detto:...se il pixel+ aumenta le linee, qualunque tv con tale tecnologia dovrebbe riuscire a visualizza più di 576 linee, e quindi come fa la philips a dire che un tv con pixel+ nn va oltre al 576p, nn è un controsenso??
E' sicuramente così. Gli ingressi tradizionali (su cui è attivo P+) accettano solo segnali televisivi standard (e quindi interlacciati).ray_hunter ha detto:...penso che il P+ si attivi solo con fonti 576i e non 576P...
Penso serva per bloccare l'aggiornamento della pagina/sottopagina visualizzata.yorics ha detto:...a cosa serve il tasto stop nel televideo...
fastleo63 ha detto:Ho dato un'occhiatina al manuale di servizio del ns.
A questo punto, spero che a nessuno venga in mente di smontare il nostro amato TV per sostituire i finali video con dei TDA6120Q da 32MHz (che hanno anche un package differente...)!![]()
uncoke ha detto:Sapete indicarmi dove acquistare il vostr TV nella zona Milano Nord ? Online l'ho trovato a 618 euro da Multidiscount ma non ho garanzia su tale sito... (garanzia 1 anno, ma non dovrebbero essere due ?) e poi... ordinandolo online... quanti colpi prende in più ?
Suggerimenti su dove acquistarlo a buon prezzo a Milano? Grazie!
uncoke
granen ha detto:State alla larga dal sito Multidiscount!
Ci sono decine di utente inferociti che dopo mesi dal pagamento non hanno ricevuto nulla. Per farsi restituire i soldi hanno docuto rivolgere ad un ufficio francese per i diritti degli utenti che fanno acquisti on-line.
Non hanno niente a magazzino, incassano subito i soldi dalla carta di credito e poi ti fanno aspettare.
Spero di essere stato utile