Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
granen ha detto:Ti ho messo un messaggio in privato.
Se qualcuno sa dove comprarlo a Napoli mi faccia sapere subito!
granen ha detto:Ti ho messo un messaggio in privato.
Ti prego, rispondimi. Sto cercando questo TV a Napoli e provincia e non sono riuscito a trovarlo. Non mi va di comprarlo in Internet.
Se qualcuno sa dove comprarlo a Napoli mi faccia sapere subito!
Grazie a tutti
Non è vero!davestas ha detto:...il prezzo dovrebbe essere MENO DI 600 EURO!
Bosef ha detto:Mi ritirano la vecchia tv, mi consegnano il nuovo a casa e me lo vengono a prendere in caso di problemi, il tutto al prezzo di... 670€ !!!
Ne hanno già uno in ordine (non si sa se sia già prenotato però) ma comunque entro fine mese sarà sicuramente a casa mia!![]()
E' abbastanza frequente, e solitamente non è indice di malfunzionamenti al TV, specialmente se è nuovo.yorics ha detto:Sin dall'inizio ho notato che si sente una specie di ronzio-sibilo quando viene visualizzato il bianco o cmq colori molto chiari...
fastleo63 ha detto:Non è vero!
Il mio lavoro mi mette in contatto con distributori di informatica, consumer electronics e servizi.
Conosco i margini di vendita del settore.
Un prezzo così basso è praticamente uguale a quello praticato ai grossisti.
Il listino Philips lo dà a 666 EUR + I.V.A.
Ritengo che un prezzo intorno ai 700 possa garantire un equo margine al rivenditore (che di solito non esercita la professione di "munifico mecenate"...)
Se nn è un problema, allora fa niente, tanto il rumore è lieve nn da fastidio, ho notato che passando dal pixel plus al double lines, il rumore si toglie, però anche se lo lascio con il double lines dopo un po riprende a farlofastleo63 ha detto:E' abbastanza frequente, e solitamente non è indice di malfunzionamenti al TV, specialmente se è nuovo.
Anche se i miei ricordi scolastici non sono molto freschi, non mi sembra che Napoli sia ancora sotto la dominazione spagnola, credo che sia passato successivamente sotto il Regno d'Italia e poi alla Repubblica Italiana.davestas ha detto:...Stesso prezzo che epr esempio viene praticato in Spagna, se vedi diversi siti, forum spagnoli te ne accorgerai...
No, nel mio intervento, appena dopo quello tuo testè richiamato, concludevo dicendo che l'invito a non continuare con polemiche o simili era rivolto (anche) a tutti; frase che ho ripetuto nel mio intervento appena sopra.fazioso ha detto:scusami se faccio polemica....
ray_hunter ha detto:Salve a tutti.
...
Il fulcro della domanda è: diamo per scontato che la tv scala in 576P,
ray_hunter ha detto:c'è molta differenza con la xbox360 in 720P di un lcd?
ray_hunter ha detto:E un confronto nei dvd visualizzati in 576P?
ray_hunter ha detto:Do per scontato che gli Xvid/Divx e la PS2 anche se collegati in componet su un lcd facciano schifo; potete confermare (scusate se questa è un po' OT)?
ray_hunter ha detto:Scusate se mi sono un po' dilungato ma dato che vorrei qualcosa di longevo ma considerato che per ancora un paio d'anni la maggior parte del tempo continuerò a vedere contenuti SD sono abbastanza incerto se acquistare questa tv o un buon lcd. In definitiva rimpiangerò la resa di un lcd hdready o se la differenza c'è non è poi così alta?