rickydive New member Messaggi 167 Località Milano 15 Settembre 2008 #1 Ciao a tutti. Oggi, cercando sul sito Philips, mi sono imbattuto nell'evoluzione del 32" della precedente serie 9603. Da quello che si legge, l'unica miglioria inserita è quella del circuito 100hz. Mi confermate la cosa, oppure c'è altro? Ricky
Ciao a tutti. Oggi, cercando sul sito Philips, mi sono imbattuto nell'evoluzione del 32" della precedente serie 9603. Da quello che si legge, l'unica miglioria inserita è quella del circuito 100hz. Mi confermate la cosa, oppure c'è altro? Ricky
rossoner4ever Active member Messaggi 14,863 Località Acheron LV-426 15 Settembre 2008 #2 Si le differenze sono i 100hz e il tempo di risposta che nel 9603 è di 4msec e nel 9613 di 2 msec.
rickydive New member Messaggi 167 Località Milano 15 Settembre 2008 #3 Prima di postare altre domande, ho cercato su tutto il forum ma non ho trovato nulla di più specifico riguardo questo modello. Qualcuno sa il range di prezzo e la data di uscita? Ricky
Prima di postare altre domande, ho cercato su tutto il forum ma non ho trovato nulla di più specifico riguardo questo modello. Qualcuno sa il range di prezzo e la data di uscita? Ricky
E eduardnort New member Messaggi 297 15 Settembre 2008 #4 Paragonando le caratteristiche Sembra un 9703 con la sola differenza dell'ambilight spectra a due canali invece che a 3.
Paragonando le caratteristiche Sembra un 9703 con la sola differenza dell'ambilight spectra a due canali invece che a 3.