Philips 32PFL9606M o 32PFL5507H

damocle

New member
Ciao,
sto decidendo quale TV acquistare per appenderlo in cucina, mi sapete indicare secondo voi quale è il migliore fra 32PFL9606M o 32PFL5507H?

Cerco la TV che si veda meglio in ogni situazione di luce e che si senta meglio, quindi sarei indirizzato verso 32PFL9606M perchè è la serie top di philips dell'anno scorso e ha 40 W di audio (nel piedistallo che può essere usato come staffa), ma sono anche attratto dal 32PFL5507H che invece è di questo anno.

Il prezzo è nettamente a favore del 32PFL5507H.

Mi date per favore qualche consiglio?

Grazie

Beh ovviamente come qualità generale è molto meglio la serie 9 dell'anno scorso, non c'è paragone!
Dipende quanto sei disposto a spendere, perchè immagino la differenza di prezzo sia elevata

informati che pannello monta il 5507...credo Samsung ma non vorrei sbagliare. Il 9606 monta pannello LG ips...mediocre su nero e contrasto...il 5507 potrebbe essere più performante su questi 2 aspetti...

sì il 32" 5507 ha pannelli samsung ma non so di che qualità, sicuramente avrà un nero migliore degli LG però...
Come resto è superiore in tutto la serie 9 dell'anno scorso, ma certo la paghi!

il 9606 è migliore come angolo di visione, elettronica, audio
il 5507 è superiore come resa del nero e contrasto con poca luce

ho sentito parlare bene anche del 5507 comunque, e come tv da cucina per un utilizzo medio va benissimo senza spendere troppo

Grazie, mi avete dato informazioni molto importanti, avete informazioni sul modello 37'' (37PFL9606M) non si trova proticamente più ma dovrebbe evere un pannello diverso, giusto?
Grazie

Il 37 è proprio pannello LG...Samsung non fà pannelli da 37 pollici. Gli sharp ce li hanno solo i top di gamma Philips.