Pixkiller ha detto:
Scusa ma ora ti fa comodo anche dire che il 7403 dichiara dati falsi ?
Invece solo sugli altri modelli li dichiara veri ? Per quale perversione philips avrebbe fatto tutto cio' ? Per far si che tu avessi ragione nella tua tesi ?
Bisogna vedere che elettronica monta dici... Quasi la stessa degli altri (ma leggermente migliore) avvantaggiata anche dal fatto che essendoci un pannello hd ready l'elettronica lavora con una mole di dati inferiore, e infatti non a caso e' anche piu veloce .
In piu' ho visto il 7403 affiancato al 7803 (entrambi 32) per quasi 1 un'ora e c'era un abisso in SD a favore del 7403 come naturalezza delle immagini... ma ho come lo strano presentimento che dandoti tutte le spiegazioni e le testimonianze visive del mondo che confermano ampiamente le doti dichiarate forse non cambiera' nulla perche hai deciso che questa tv ti sta sulle scatole comunque e in ogni caso , non servono le testimonianze della gente e di chi come me ha potuto fortunatamente fare un confronto diretto .
In piu visto che parli di possibile elettronica piu evoluta ti informo che allo stato attuale philips usa gli stessi algoritmi e simile elettronica per quasi tutte le sue tv e non ce modo di allargare un'immagine sd fino a full hd senza decadimento perche' neanche copperfield puo inserire in un'immagine povera di informazioni quello che dovrebbe farti vedere un full-hd . Il risultato e' che "inventano" le righe mancanti per il full-hd duplicando quelle esistenti sd creando pero' artefatti e decadimento qualitativo .
.
Innanzitutto non hai capito nulla di quello che ho detto e ci hai creato un poema (fantasioso) in risposta.
Ho scritto che credere ai dati dichiarati è vivere nell'illusione. Essendo stato generico e non avendo nominato philips, la lingua italiana, per chi la conosce e non la interpreta come fai te, stabilisce che sia riferito a tutti. Quindi quando parlo dei valori dichiarati mi riferisco a tutte le case, chi piu' che meno.
La velocità del pannello non dipende dall'elettronica, ma appunto dalla reattività del pannello lcd. L'elettronica poi puo' ingannare questa percezione con i 100hz, ma il pannello avra' sempre la stessa velocità e oltre non potrebbe andare per i limiti fisici del pannello.
Io ho avuto il 32pfl7403 per 12 giorni a casa, e l'ho usato, provato e testato. tu ti sei limitato ad una visione in cc e se permetti le mie condizioni sono piu' favorevoli delle tue per giudicare una tv.
Non ho nulla contro il 32pfl7403, è solo che l'ho avuto e non mi ha mai soddisfatto, paragonandolo ad altri prodotti di mia proprietà non mi è parso un prodotto eccelso come lo definisci tu.
C'e' poco da fare, è un buon prodotto, ma non eccelle come dici tu che ti basi solo sui dati dichiarati e dopo un ora di test al cc sentenzi gia le tue conclusioni.
Se guardassimo i dati dichiarati allora i migliori sarebbero i samsung e i peggiori i pioneer. ne dubito molto, sai?