[Philips] 32PFL7403D/10 vs 32PFL7603D/10

ciao ragazzi anche io sono interessatissimo al 7403 mi potete postare qualche foto con la ps3 in azione e i canali normali sd vi prego almeno 1 volta per tutte riuscirò a decidermi :)

puzzar ha detto:
COMPRATO ieri il 7603 a € 499. Devo dire che sono soddisfatto della qualità dell'immagine,...
Un problemino riscontrato è che quando accendo il TV, parte un flash dalle lampade di dx dell'ambilight ... boh...
Nella ricerca automatica dei canali mi ha pescato anche dei canali in digitale; mi chiedevo com è possibile visto che la Liguria non dovrebbe essere ancora coperta.

Ottimo prezzo, ma l'hai comprato in negozio? E' un'offerta locale? Io prevedo di spendere 539 in negozio mentre su internet si trova sotto i 500!

Mi pare di aver letto che anche altri hanno riscontrato questa cosa dell'ambilight che parte in accensione!!!

Che io sappia in liguria si dovrebbe vedere almeno mediaset in digitale, o no?

è un offerta della trony che partiva da sabato 28/03. Cmq vedo rai, mediaset e un'altro paio di canali. Il problema è che il segnale di ricezione non è perfetto, proverò a orientare diversamente l'antenna per vedere se becco un buon segnale

pomiss ha detto:
spero ti vadano bene altrimenti rimetti i tuoi ;)
scusa mi sono ripetuto ma non riesco a cancellarli :D :D

...per adesso mi sono basato molto semplicemente sul "modulo" Standard con lieve riduzione: Con 95 - Lum 50 - Col 45, contr.dinam. minimo e sensore luce spento...anche perchè noto che più si riducono i valori e più inizia a perdere...

soundkurt ha detto:
...per adesso mi sono basato molto semplicemente sul "modulo" Standard con lieve riduzione: Con 95 - Lum 50 - Col 45, contr.dinam. minimo e sensore luce spento...anche perchè noto che più si riducono i valori e più inizia a perdere...

ciao non è per caso che potresti postarmi qualche foto della tua tv con i segnali sd e una con la ps3 o xbox360 in azione ? te ne sarei infinitamente grato :) l'invito è rivolto anche ad altri devo riuscire a vedere come si comporta questa tv che sono indecisissimo

soundkurt ha detto:
sono simili ai volori che usavo io appena comprato (1 anno fa ) ;)

_MaTTi_ ha detto:
ciao non è per caso che potresti postarmi qualche foto della tua tv con i segnali sd e una con la ps3 o xbox360 in azione ? te ne sarei infinitamente grato :) l'invito è rivolto anche ad altri devo riuscire a vedere come si comporta questa tv che sono indecisissimo
pensi di capire come si comporta da delle foto? non ti conviene vederlo dal vero;)

pomiss ha detto:
pensi di capire come si comporta da delle foto? non ti conviene vederlo dal vero;)

magari.... non riesco a trovarlo nella mia zona e lo prenderei online, mi faresti 1 favore a mandarmi o postare qualche foto così almeno anche se minimamente ne avrei 1 idea sul comportamento di questo tv decantato da tutti, particolarmente per le sue doti videoludiche :D

acquistato!

alla fine mi sono deciso e ho acquistato il 7403... ieri ho trascorso tutta la serata a regolarlo e alla fine credo di aver trovato una soluzione che mi soddisfa: con la ps3 di un amico ho visto una demo in hd 1080 di god of war II e sono rimasto a bocca aperta...
Ho notato che spegnendo il sensore della luce ho meno problemi con il contrasto dinamico...dopo aver visto,a pranzo, transformers su sky posso dire di essere rimasto contento dell'acquisto fatto...
Devo ancora scaricare l'aggiornamento ma cmq già ora, giocando con la play3, non si avvertono gli sbalzi di luminosità...
L'unica cosa che non mi piace è il menù... questione di gusti!!!
ciao

tursiu ha detto:
alla fine mi sono deciso e ho acquistato il 7403... ieri ho trascorso tutta la serata a regolarlo e alla fine credo di aver trovato una soluzione che mi soddisfa: con la ps3 di un amico ho visto una demo in hd 1080 di god of war II e sono rimasto a bocca aperta...
Ho notato che spegnendo il sensore della luce ho meno problemi con il contrasto dinamico...dopo aver visto,a pranzo, transformers su sky posso dire di essere rimasto contento dell'acquisto fatto...
Devo ancora scaricare l'aggiornamento ma cmq già ora, giocando con la play3, non si avvertono gli sbalzi di luminosità...
L'unica cosa che non mi piace è il menù... questione di gusti!!!
ciao

complimenti per l accquisto potresti fare qualche foto del tuo tv mentre giochi con la ps3 e postarle qui ti prego :) almeno convincerai anche a me a fare il passo per accquistarlo :)

per Matti
ho 7403 è solo una settimana ma con la ps3: DA DIO!!!!!!!!!sto giocando a killzo 2 spettacolo sembra di essere in guerra veramente, alcune volte mi scanso per evitare i proiettili dei nemici:D :D :D

barumba ha detto:
per Matti
ho 7403 è solo una settimana ma con la ps3: DA DIO!!!!!!!!!sto giocando a killzo 2 spettacolo sembra di essere in guerra veramente, alcune volte mi scanso per evitare i proiettili dei nemici:D :D :D

barumba hai mp ;) guarda

era per fare 2 chiacchiere msn è piu diretto qui bisogna aspettare 1 pò per le risposte :) cmq ti ci trovi bene con questa tv ? volevo vedere qualche screen con la ps3 o la 360 in azione dato che mi servirebbe per giocare al 90%

_MaTTi_ ha detto:
era per fare 2 chiacchiere msn è piu diretto qui bisogna aspettare 1 pò per le risposte :) cmq ti ci trovi bene con questa tv ? volevo vedere qualche screen con la ps3 o la 360 in azione dato che mi servirebbe per giocare al 90%
se ti serve per giocare vai tranquillo basta leggere i commenti di chi l'adopera con la ps3,io con la 360 mi trovo benissimo la foto secondo me non servre a niente :D ( ovviamente dipende dal gioco)

pomiss ha detto:
se ti serve per giocare vai tranquillo basta leggere i commenti di chi l'adopera con la ps3,io con la 360 mi trovo benissimo la foto secondo me non servre a niente :D ( ovviamente dipende dal gioco)
quoto che con la ps3 si vede da dio.. davvero.. solo che poi quando spegni la ps3 e torni a vedere la tv normale sembraq che si veda di merda!:D