Mettia69 ha detto:
ma scusa tu non avevi problemi con l angolo di visione? athlonus ha problemi differenti dai tuoi. a meno che tu non li abbia citati tutti nel tuo "sfogo"..
cmq il problema degli aloni ce li ho anchio, invece il problema del bianco proprio non ce l ho. anzi penso sia ottimo. posta i tuoi settaggi cosi magari ci confrontiamo!
CONTRASTO 70 // LUMINOSITA' 60 // COLORE 30-35 // NITIDEZZA 5 // PIXEL PLUS ON // HD NAT MINIMO // 100 HZ ON (TANTO NON SI NOTA...) // CONTRASTO DIN MIN (PRIMA LO TENEVO SU MAX) // RID RUMORE MIN // RID ARTEFATTI OFF // OTTIM COLORI MAX // ACTIVE CTRL ON // SENSORE LUCE OFF
L'unico modo di non avere gli aloni (che si notano molto quando un personaggio si sposta da sx a dx o viceversa lungo lo schermo ) è togliere l'HD nat motion, le altre cose (100hz,rid rumore,....) non incidono.
Sul bianco mi spiace ma non è bello da vedere. Per fare un esempio spesso sulla fronte delle persone c'è un eccessivo "riflesso" che fa perdere dettaglio, tanto che non si vede la pella ma una patina bianca.
Non è una grossa spiegazione ma spero renda l'idea. Per non parlare di quando si vede sullo schermo una candela o una fonte di luce tipo una lampadina. Sembra emanare radiazioni tanto è forte, e della candela si vede solo un'eruzione bianca senza vedere il giallo della fiamma
Poi per carità, se la fonte è buona (xbox 360 o dvd con upscaling collegato in hdmi) l'immagine non è niente male per il resto.
Poi la cavolata l'ho fatta io comprandolo verso metà dicembre perciò pagandolo a "prezzo pieno", dove l'ho preso sul volantino promozionale di un paio di settimane fà c'era il panasonic 42px80 a 700 euro
... stesso prezzo che ho pagato il philips 7403
... dio quanto mi brucia...