per Gatto76
Grazie Gatto, mi preoccupava molto la questione del logo che non si accendeva, perchè avrei pochi giorni per riportarlo, quindi mi necessitava saperlo subito. Tu sai per caso se il modello che ho preso io, cioè il 7423, è effettivamente equivalente al 7403 che in realtà volevo prendere, ma che non ho più trovato? il tizio del negozio mi ha detto di si, che è il modello successivo, ma non ci credo molto; io poi ho controllato su internet e dopo una ricerca non facile (NON SI TROVA MOLTO SUL 7423, non so il perchè) i dati paiono uguali. Oggi sono stato a casa e ho fatto qualche prova. l'Lg che ti dicevo era di molto più "luminoso", ma effettivamente stancava un po' la vista. Questo Philips è meno luminoso, anche alzando al massimo i valori, e poi temo abbia un minore angolo di visione, sia laterale che verticale, rispetto appunto all'Lg, che concordo con te sicuramente è comunque di valore tecnico inferiore. Non so, devo ancora smanettare un po', ma ora già va un po' meglio. Ho problemi soprattutto con il dvd. Il mio riferimento è un cartone di mio figlio, i Teletubbies, che essendo molto colorati, non o se hai presente, sono un buon test, lo dico da ignorante quale sono. Ora va meglio, ma ancora l'Lg mi piaceva di più. Forse mi ero abituato, avendolo tenuto per più di un mese.
Grazie!!!
Maurizio
P.S. il banner qui sotto con la faccia di m***a di Sgarbi mi infastidisce molto!