• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Philips 32pfl5606h/12, manca tasto accensione?

Spatchimma

New member
Messaggi
23
Ho trovato la Tv in questione ad un prezzo conveniente e l'ho acquistata.
Per ora ho riscontrato anche io il bug dell'audio, ovvero se inserisci le cuffie nello spinotto jack si sente dalle cuffie, ma si continua a sentire anche dalle casse della Tv, per me non è un problema visto che non utilizzo cuffie con la Tv, anzi se metto le casse del pc(2 + subwoofer) insieme alle casse della Tv aumenta di brutto l'audio.

Veniamo alla domanda principale, possibile che manca il tasto accensione(on/off) ed il led sulla Tv resta sempre acceso? In pratica sul frontale della Tv c'è il tasto Audio - e + poi il tasto Home(casetta) ed il tasto Ch - e +, quindi con il tasto Home si accende la Tv, ma non è possibile spegnerla, per spegnere c'è bisogno per forza del telecomando, quindi il led rosso frontale resta sempre acceso.
Anche se sul manuale che parla in generale della serie 5000, c'è scritto che il tasto accensione è presente, esiste un altro modo per spegnere la Tv senza usare il telecomando o staccare la spina?? :D
 
Spatchimma ha detto:
Ho trovato la Tv in questione ad un prezzo conveniente e l'ho acquistata.
...iste un altro modo per spegnere la Tv senza usare il telecomando o staccare la spina?? :D

Ho anche io un Philips (di qualche anno fa); di solito il tasto di accensione generale è sul lato destro dello schermo, per intenderci lungo la cornice.
Al limite, se non lo trovassi, scarica dal sito della Philips il manuale delle istruzioni (in acrobat) e ricerca TASTO DI SPEGNIMENTO.
Mi sembra impossibile che non ci sia....

Joe
 
molte TV di ultima generazione non hanno il tasto che spegne completamente la TV per capirci anche la lucina rossa; per citarne una la serie nuova di samsung manca questo tasto oltre a tante altre cose per lo schermo slim che ha nn hanno potuto mettere neanche una scart o la component ma hanno messo degli adattatori;
Soluzione: mettere una multipresa (ciabatta) elettrica con interruttore on-off in modo da poter togliere completamente la corrente quando non necessita.
 
Top