• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Philips 32pfl5206h in offerta

Ciao Olivetta,

la TV è molto interessante per il prezzo 299, La frequenza a 100HZ è ottima per le scene in movimento.

Le cose negative sono:
- La risoluzione non è full HD, ma se non vedi canali HD (SKY HD, MEDIASET PREMIUM HD) o DVD bluray va benissimo lo stesso

- Media Player USB solo per foto e musica, non puoi vedere video

di seguito il link per le caratteristiche complete:

http://www.p4c.philips.com/files/3/32pfl5206h_12/32pfl5206h_12_pss_ita.pdf

se trovi altre offerte faccele sapere, anche io cerco una TV simile. :)

ciao
Max

Ciao,

ai me la coperta è corta.

Per 300€ non credo che si possa trovare un televisore con tutte le caratteristiche da te elencate.

Non sono tipo da abbonamenti.

Per cui ne sky ne tantomeno mediaset premium.

Credo ma qui potrei sbagliarmi che su un 32 hd ready forse si veda meglio i canali digitali rispetto ad un full hd.

Non credo che su un 32 il full serva...ma anche qui potrei sbagliarmi.

I 100 hz secondo me fanno la differenza e si vedono rispetto ad un teelvisore a 50

Voi che ne pensate?

Ciao

Andrea

Olivetta ha detto:
Ciao,

ai me la coperta è corta.

Per 300€ non credo che si possa trovare un televisore con tutte le caratteristiche da te elencate.

Non sono tipo da abbonamenti.

Per cui ne sky ne tantomeno mediaset premium.

Credo ma qui potrei sbagliarmi che su un 32 hd ready forse si veda meglio i canali digitali rispetto ad un full hd.

Non credo che su un 32 il full serva...ma anche qui potrei sbagliarmi.

I 100 hz secondo me fanno la differenza e si vedono rispetto ad un teelvisore a 50

Voi che ne pensate?

Ciao

Andrea
ciao Olivetta,
ciao a tutti ragazzi mi sono letto per bene le specifiche perchè anche a me sembrava abbastanza buono come prezzo, vorrei capire assieme a voi però se non si tratta di una "truffa", leggendo per bene le specifiche si legge:

Immagine/Display
• Display: LCD HD Read

quindi non è che si tratta di un ldc con illuminazione led ???

aiutiamocci a capire e non farci fregare da sti supermercati del c...

goldrek ha detto:

si tratta un lcd con retroilluminazione a led

Scusate la domanda newbie, ma... che male ci sarebbe?
LCD con retroilluminazione = problema?

Ve lo chiedo per ignoranza :O e perché mi interesserebbe questo tv :)

Grazie.

Ultima modifica:
Ho letto qualcosina sul tema :O

[Modalità scoperta acqua calda: ON] :D
LED: in estrema sintesi, è un lcd con led al posto delle lampade, per l'illuminazione. Full Led o Ledge Edge.
[Modalità scoperta acqua calda: OFF] :D

Detto questo, secondo voi è un buon televisore?
Soprattutto per la visione SD.

Grazie. :)

goldrek ha detto:
ciao Olivetta,
ciao a tutti ragazzi mi sono letto per bene le specifiche perchè anche a me sembrava abbastanza buono come prezzo, vorrei capire assieme a voi però se non si tratta di una "truffa", leggendo per bene le specifiche si legge:

Immagine/Display
• Display: LCD HD Read

aiutiamocci a capire e non farci fregare da sti supermercati del c...
le "tv led" non esistono. sono tutte lcd con retroilluminazione a led (full led o edge led a seconda di dove sono posizionati i led)