Philips 32PF9966 vs Samsung 32R72B

Sono molto attirato dalla promozione Tro*y.
Il Philips 32PF9531 e il lettore Philips DVP5900 a 1700€.
Voi che ne dite? Domani vado a vedere il televisore. Il lettore non è il max, ma tanto tra un po' usciranno i Blu-ray e HD-DVD e quindi lo sostituerò con un buon lettore Blu-ray o Hd-DVD. Ma almeno i Divx li visualizza decentemente?

Sul sito Philips.it è finalmente comparso il 32PF9531.
Non ha l'Ambilight. Ambilight migliora tanto la televisone? :confused:

Asdor! ha detto:
Sul sito Philips.it è finalmente comparso il 32PF9531.
Non ha l'Ambilight. Ambilight migliora tanto la televisone? :confused:

Se migliora tanto? x me è fantastico vedere un film con luci surround!
Io ho il 37PF9631 e si vede qualcosa di spettacolare.
Provare x credere!

Ieri sono andato a vederlo e devo dire che si vede proprio bene, ero quasi tentato ad acquistarlo.
Però quello che mi hai detto sull'Ambilight mi ha fatto pensare.
Se la differenza è così tanta e marcata, voglio predere un 32'' con Ambilight.
Credo che l'unico LCD 32'' con Ambilight è il 9830 che si trova 2200 euro.
Però mi sembra tantino, considerando che il modello non è nuovissimo.
Si sa qualcosa delle caratteristiche o del prezzo del 32PF9831?

Da quello che ho trovato il 32PF9831 non avrà l'Ambilight.
L'unico modello da 32'' che possederà l'Ambilight 2 dovrebbe essere il 32PF9731 che dovrebbe uscire in Luglio.
Il 32PF9731 e il 42PF9731 avranno risoluzione half-hd. Invece il 37PF9731 full-hd.
Le versioni da 42 e 37 avranno Ambilight Surround (a tre canali. Sopra, dx, sx).

Secondo voi quanto potrebbe costare?

Ultima modifica:
Il 32PF9531 in vendita su fotod**** è diverso da quello reclamato sul sito philips, infatti questo modello ha anche l'ambilight a 2 canali, metto il link per chi vuole vedere le caratteristiche ed il prezzo http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_17963.html

Questo dovrebbe essere il modello per il mercato non italiano, ma poi c'è scritto che danno la garanzia philips italia, c'è qualcosa che non quadra o no????

Il 9831 da 32" non esiste: l'unico modello previsto è il 42".
Per i tagli più piccoli,è prevista la serie 9731(che prevede un 42",un 37" e un 32").