• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 32PF9830 e audio xbox 360 chi mi aiuta??

spela67

New member
ho postato su "sorgenti HDTV" e nessuno mi risponde,non voglio passare x ropipalle probabilmente nessuno può aiutarmi e allora posto quì che ho visto che molti di voi hanno la tv uguale alla mia

vi posto la dicussione:
allora ho collegato la 360 al tv con il cavo component in dotazione e ho spostato il selettore su HDTV e su i 1080i si vede che è na meraviglia.....peccato l'audio!!! niente va impostato qualcosa in particolare??
mi spiego meglio:se collego il component verde,rosso e blu su exit4 non ho i connettori audio L/R su quella entrata!!possibile??invece li ho sul entrata DVI/VGA!??!?!?
ma devo pigliare un cavo VGA e usare l'adattatore??mbooo

il thread sulla Philips 32PF9830 ha 500 pagine:cry:

grazie e scusate

Ciao. E'un problema noto, purtroppo, del 9830.
Qui c'è la soluzione ufficiale.
Altra soluzione non c'è perchè a pag. 26 del manuale della tv si dice che ext4 si usa con audio digitale. L'entrata della tv non so se sia ottica come l'uscita dell'xbox o coassiale. nel primo caso ti compri il cavo oottico e la colleghi, nel secondo non c'è nulla da fare. Comunque, avendo tu il 32, ti sconsiglio il 1080i, meglio il 720p o, visti anche i problemi per l'audio, prenditi il cavo vga.

Ultima modifica:
grazie x l'info naponappy;)

x ora ho risolto col cavo vga

ummfff e ora son 3 cavi che ho x la 360:mad:
ma si sono alleate la philips e lo zio Bill???????? :grrr: