• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Philips 32pf9830 compatibile con sky hd?

Denni_74

New member
Ho il televisore in questione e vorrei provare sky hd, vista la promozione...
Ma è compatibile ?..Ho letto (non ricordo bene dove) che Sky hd e philips Avevano qualche problema di "autentificazione fallita" che appariva spesso e volentieri e di qualche chip hdcp bruciato.. Chi puo' illuminarmi?
Grazie a tutti. (Spero di aver beccato la sezione giusta) :)

dalle letture nei vari forum, sembra che qualcuno abbia avuto problemi di autenticazione fallita... comunque messaggi di pochi minuti e poi visione regolare dei programmi.
il problema qualcuno l'ha risolto aggiornando il firmware della tv, che si può fare tranquillamente scaricandolo dal sito philips con una semplice penna usb..
concludendo, potresti avere problemi, ma facilmente risolvibili!;)

ho anch'io questo TV e sono abbonato a skyHD da quando è uscito...ti posso garantire che una volta risolti da parte di SKY i problemi col FW del decoder, di casini non ce ne sono!
tutto liscio e comunque tutti i problemi sono sempre stati da imputare al decoder "scandaloso" che sky fornisce!
ciao

per avere il decoder hd, penso devi avere il pacchetto completo! mondo+cinema+sport+calcio..:mad:
correggetemi se sbaglio:rolleyes: