I possessori di questo splendido televisore (come me), potrebbero postare i loro settaggi per l'immagine?
Ecco i miei (i primi 4 non so come regolarli)
Contrasto 100
Luminosità 46
Colore 55
Nitidezza 3
Tinta freddo
Pixel Plus Acceso
Digital Natural Motion Spento --->su minimo in certe scene (per esempio inquadrature in primo piano di un viso che si muove di scatto) vedo come un leggerissimo effetto scia, al contrario su spendo in altre scene (come per esempio quando inquadrano oggetti fermi e lontanti come palazzi o case, ma la telecamera si muove) vedo un effetto di vibrazione.
Clear LCD Acceso
Cont dinamico Medio
DNR Medio
Riduzione artefatti Acceso
Otimizzazione dei colori minimo
Ative control Acceso
C'è qualche novità per la visione di Mediaset Premium tramite smart card?
Un altra cosa: ho visto che rimborsano 150€ se hai acquistato per esempio un 32pf9731. Io l'ho acquistato a fine settembre. Sul sito non c'è scritto se l'hai acquistato ma solo che l'offerta è valida dal dal 30/10/2006 al 31/12/2006 questo significa che anch'io posso partecipare?
Ecco i miei (i primi 4 non so come regolarli)
Contrasto 100
Luminosità 46
Colore 55
Nitidezza 3
Tinta freddo
Pixel Plus Acceso
Digital Natural Motion Spento --->su minimo in certe scene (per esempio inquadrature in primo piano di un viso che si muove di scatto) vedo come un leggerissimo effetto scia, al contrario su spendo in altre scene (come per esempio quando inquadrano oggetti fermi e lontanti come palazzi o case, ma la telecamera si muove) vedo un effetto di vibrazione.
Clear LCD Acceso
Cont dinamico Medio
DNR Medio
Riduzione artefatti Acceso
Otimizzazione dei colori minimo
Ative control Acceso
C'è qualche novità per la visione di Mediaset Premium tramite smart card?
Un altra cosa: ho visto che rimborsano 150€ se hai acquistato per esempio un 32pf9731. Io l'ho acquistato a fine settembre. Sul sito non c'è scritto se l'hai acquistato ma solo che l'offerta è valida dal dal 30/10/2006 al 31/12/2006 questo significa che anch'io posso partecipare?
Ultima modifica: